Riparte su Sportitalia l’appuntamento con il Campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti” e la Primavera TIM Cup.

Sportitalia tornerà a trasmettere, per il secondo anno, le partite delle giovani promesse italiane, a conferma dell’attenzione dell’emittente sportiva verso il calcio italiano, a partire proprio dal torneo che vede come protagonisti i campioni del futuro.

I telespettatori potranno vivere l’atmosfera e le emozioni dei ragazzi e vedere ed ascoltare le voci dei protagonisti anche durante l’intervallo e alla fine delle partite.

7 Commenti

  1. Non sono purtroppo in grado di sapere quanto SportItalia trasmetterà le gare dell’Empoli. Se lo sapremo lo comunicheremo di volta in volta.

    • come mai sul sito ufficiale le notizie sul settore giovanile , primavera compresa , sono arretrate e poco aggiornate… meno male che ci siete Voi a tenerci aggiornati, anche perche’ in una società che fa giustamente del settore giovanile il proprio fiore all’occhiello un maggiore spazio alle squadre giovanili mi sembrerebbe opportuno . ( non sono state ancora pubblicate le foto e le rose delle singole squadre ) !!! Grazie

  2. Fate sapere all’empoli fc di mettere le rose e le foto di tutto il settore giovanile. Ma cosa è successo tutti gli anni è sempre stato aggiornatissimo…. Che è successo quest’anno? Meno male che ci siete voi… Ma che delusione una società come Empoli non ha un sito aggiornato. Fateglielo sapere per favore e comunque voi continuate così che siete bravissimi!!!!

  3. Quoto in pieno quanto detto fino ad ora. Bravissimi pe siete diventati il sito ufficiale dell’empoli perché sul loro sito ufficiale non c’e mai nulla. Ma il fotografo ufficiale dell’empoli dov’è dove sono le foto? Mah comunque complimenti a tutti voi…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here