michele camporese presentazioneRipartirà da Benevento l’avventura sportiva di Michele Camporese. Il difensore pisano, arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina era sotto contratto per un anno, alla fine di questo (lo scorso 30 giugno) non c’è stato il rinnovo e quindi l’Empoli lo ha lasciato libero di poter decidere in autonomia il proprio destino. Gia dalla fine della passata stagione avevamo messo il nome dell’ex viola tra i sicuri partenti, visto che anche quest’anno non avrebbe avuto spazio nonostante la partenza di Tonelli che, sulla carta, avrebbe potuto dargli il via libera.

 

L’Empoli ha fatto pero’ altre scelte e con grande onestà ha spiegato al ragazzo quelli che erano i progetti per questa stagione specifica. Le parti si sono lasciate bene e per fortuna del giocatore, che in B ha sempre avuto estimatori, l’ambizioso Benevento neopromosso è andato su di lui. Sicuramente Michele avrà modo di poter dimostrare quello che in azzurro, chiuso da giocatori davvero forti, non è riuscito.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteVenerdi il giorno di Gilardino
Articolo successivoMercato Azzurro | Barba via solo se arriva un'offerta importante
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here