Parma spogliatoio
Un’immagine dello spogliatoio del Parma

Da questa mattina il Parma non ha più gli spogliatoi. Gli Ufficiali Giudiziari si sono portati via, con alcuni mezzi furgonati, tutto il mobilio: dagli armadietti, alle panche, dai lettini per i massaggi, a tutti gli accessori degli spogliatoi. Così il Parma, dopo aver perso pullman, auto e pulmini, dopo aver perso la palestra, il mobilio dello staff tecnico e degli arbitri, non ha più nemmeno quello dei calciatori.

.

La situazione è sempre più critica: intanto l’ufficio marketing gialloblu, quello storico del club e non l’entourage di Manenti, ha chiuso un contratto di sponsorizzazione di circa 20mila euro con una nota azienda di articoli per la casa. Una sponsorizzazione che permetterà al Parma di affrontare la trasferta con il Genoa (costo viaggio, pernottamento, pranzo e cena dei tesserati, ect ect) e scongiurare così lo sciopero dei calciatori: sulle maglie gialloblu comparirà così il logo dell’azienda che per il momento ha firmato il contratto per la sola gara con i liguri.

.

Ancora non ci sono ufficializzazioni sull’eventuale disputa del match Genoa-Parma o meno, prossime ore sicuramente decisive.

.

Gabriele Guastella

1 commento

  1. Capito s’ ostina,!empolin1920 e detrattori vari che vi lamentate che non ci sa punte,che si pareggia e seghe varie,vi rendete conto che f a’ l’empoli da anni a questa parte??

  2. a me dispiace solo per i tifosi del parma, ma con tutto quello che guadagnano o hanno guadagnato i giocatori c’è bisogno dello sponsor che li porti a Genova e paghi cena pernottamento ecc ??? che ci vadino in macchina a giocare a genova che mangino un panino se non hanno i soldi ma stiamo scherzando veramente!!! roba da matti !paghiamogli anche la coperta a questa povera gente….

  3. rinviata anche Genoa-Parma, su richiesta dei calciatori la Figc ha rinviato l’incontro di domenica.
    Solidarietà ai gemellati, le vere vittime di questa situazione sono loro!

  4. Il dramma non è tanto per i giocatori ma per le persone comuni che ci lavorano … magazziniere staff giardinieri … ecc … Stewart..

    E per i tifosi del Parma che soprattutto hanno speso per l abbonamento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here