Pietro Leonardi ha rassegnato le dimissioni da direttore generale del Parma. E’ lo stesso club ad annunciarlo, riportando le parole di Leonardi. “Ho deciso di dimettermi – spiega -. Le mie condizioni di salute, peggiorate negli ultimi tempi e l’attuale situazione ambientale che si è mio malgrado venuta a creare, non mi consentono più di svolgere il mio lavoro proficuamente, non volendo oltretutto risultare d’impaccio all’attuale proprietà. Ringrazio i miei collaboratori, i dipendenti tutti, lo staff tecnico, i calciatori e la tifoseria, ai quali mi sento e mi sentirò sempre profondamente legato”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAl Presidente Corsi il Premio Prisco
Articolo successivoMario Rui si scusa con Morganella
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Eccolo, un altro Schettino, facile a dimettersi ora dopo una situazione “disperata” che ha comunque contribuito a creare!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here