parmaProsegue senza sosta il caos all’interno dell’ambiente Parma. Il tecnico Roberto Donadoni ha annullato l’allenamento odierno ed è arrivata poco fa la notizia del rinvio del match di campionato contro l’Udinese, prevista al ‘Tardini’.

 

Si è concluso l’incontro al centro sportivo di Collecchio tra il presidente Manenti, i giocatori, gli emissari della FIGC, il sindaco Pizzarotti e l’assessore Marani. Proprio il primo cittadino ha confermato l’assenza di garanzie: “Al momento non ce ne sono, sono state dette alcune cose come in passato ma non sono le parole a pagare i conti o a sbloccare la situazione. La pazienza è già stata persa ampiamente, il vaso è colmo”.

Parole dure da parte del Sindaco, mentre il tecnico Roberto Donadoni ha deciso di annullare la seduta di allenamento odierna. In un primo momento si era pensato ad un match a porte chiuse, ma le ultime vicende hanno portato al rinvio della gara che i gialloblù avrebbero dovuto giocare contro l’Udinese di Stramaccioni.

 

Nel frattempo il club crociato ha fatto sapere che la squadra si ritroverà domani, sempre al centro sportivo di Collecchio per svolgere l’allenamento regolarmente alle ore 15, rigorosamente a porte chiuse. Alle 14.30 è prevista invece la conferenza stampa di Donadoni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCARMINE ESPOSITO DAY | Il Presidente Corsi ha detto sì…
Articolo successivoUltime da Veronello
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here