moroAvevamo dato ieri qualche residua possibilità di poter almeno scendere in panchina ma – parliamo del capitano azzurro Moro – queste si sono ridotte a zero.

 

Moro, difatti, ieri non è partito per la spedizione campana.

Il centrocampista azzurro già nelle ultime gare aveva giocato stringendo fortemente i denti, “vittima” di un problema all’adduttore che ne aveva pregiudicato gli ultimi allenamenti con la squadra.

Una scleta quindi opinata assieme allo staff medico per permettere allo stesso Moro di non affaticare ulteriormente il muscolo andando poi, inutilmente, ad aggravare ancora di più la situazione.

 

Al suo posto, come scritto ieri, il venezuelano Signorelli.

 

Nico Raffi

7 Commenti

  1. Secondo me, che tuttavia on sono un medico, doveva già fermarsi prima. Contro il Padova era già stato un calvario per Daniele. Adesso speriamo che non debba restare fuori troppo a lungo. La sua grinta e la sua luce in mezzo al campo sono fondamentali per la squadra

  2. In effetti sono stato colpito in quei giorni(non scherzo)da una sciatica che mi ha fatto vedere le stelle per diversi giorni…..come non dicevi a me?Va bè solo perché scrivi da così lontano ti perdoniamo….:)…..ma solo per quello….MORO NON SI CHIAMA DANIELE….adesso a te ricordare come si chiama IL CAPITANO! 🙂

    • Oddio!!!! tragico errore del tutto imperdonabile. Faccio ammenda. Ok Davide lo so. Ma un paio di settimane fa su PE era apparso un articolo preso da una rivista o un sito di calcio mercato in cui chiamavano Moro, Daniele invece che Davide. Accidenti a quell’articolo, mi era rimasto in testa!

  3. più che l’assenza di moro mi preoccupa la presenza di signorelli. non è un incontrista non è uno che imposta. ma simo sicuri che debba gicare a centro campo????

  4. Grave assenza…anche per me Signorelli oggi non andava messo subito dall’inizio…ma Sarri ancora i nuovi (Castiglia)..li vede più indietro rispetto al gruppo.. Speriamo in una grande partita del venezuelano oggi!!

  5. Scusate ma volevo segnalare purtroppo che e’ stato trovato morto Gaetano Musella Nino….ex azzurro dal 90 al 92….Ho un bel ricordo di lui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here