Massimiliano Cappellini, team manager azzurro è stato chiamato quest’oggi a commentare l’infortunio di Nicola Pozzi dal sito web “Tuttomercato”. Vi riportiamo cosi come le abbiamo lette anche noi le sue parole:

 

Massimiliano Cappellini nella stagione della salvezza targata Spalletti“L’infortunio di Pozzi può avere qualche ripercussione anche nel mercato dell’Empoli, che ne detiene la metà? Al quesito ha risposto il dirigente toscano Massimiliano Cappellini, che ha aperto la porta ad una cessione dell’attaccante e ha fatto sapere che sono in molti alla ricerca del gioiello Fabbrini.
“Pozzi sta bene, nel senso che l’infortunio è meno grave di quello che si pensava: ha una distorsione al collaterale e ne avrà per un paio di mesi, quindi il campionato credo che per lui sia finito. La Samp continua ad avere diritto di riscatto e credo che l’opzione scada verso fine maggio. Per quello che ha dimostrato si è guadagnato la serie A, se non dovesse essere la Samp, certamente una squadra di medio alta classifica ci sta tutta per lui”.

Riguardo Fabbrini?
“Fabbrini continuano a venire a vederlo le più grandi squadre di serie A”.

Articolo precedenteIl nuovo "punto di svista"
Articolo successivoSerie D RECUPERI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here