carli marcellol direttore sportivo Marcello Carli ha rilasciato un’intervista al portale Tuttomercatoweb. Eccone il contenuto:

 

Hysaj e Saponara?
“Sono giocatori dell’Empoli, partiranno in ritiro con noi. Vorremmo tenerli entrambi: Saponara sicuramente, per quanto riguarda Hisaj, dipenderà dalle offerte”.

 

Tonelli?
“È un giocatore dell’Empoli, c’è stato un mezzo discorso con il Palermo ma l’offerta non era all’altezza. Se poi il Palermo rilancia…”

 

E da Marco Giampaolo, cosa vi aspettate?
“Che sia un allenatore preparato, con grandi motivazioni. E che ci dia una grande mano. Ora prepariamo la squadra per lui, la base ce l’abbiamo. Dobbiamo essere bravi a metterlo in condizione”.

 

Tavano all’Avellino?
“Non avrà problemi, lo accontenteremo. Bisognerebbe chiedere a lui”.

 

Direttore, dica la verità: Valdifiori e Sarri, il Napoli s’è ridimensionato?
“Posso solo augurare al mister e a Mirko le più grandi fortune. L’allenatore è fortissimo, Mirko è un giocatore importante: se messi in condizione possono fare bene. Il Napoli sul mercato farà bene…”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Per l'attacco un nuovo nome…esotico
Articolo successivoCome cambia il calcio in TV
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.