carli int
Il Direttore Marcello Carli ai microfoni di PianetaEmpoliTV

Se il Direttore ha detto tutta la verità, in occasione dell’intervista rilasciata a tmw.com nella tarda serata di ieri, lo capiremo soltanto nelle prossime due settimane, e cioè nell’ultima parte del calciomercato invernale. “Sul mercato faremo poco o nulla – sbotta così il direttore ad una precisa domanda rivolta dal collega Alessio Alaimo – vogliamo prendere una mezzala perchè Moro è andato alla Salernitana, poi non ci sono esigenze”.

.

“Saponara? Situazione troppo complicata, pista accantonata (!), Sosa (uruguaiano di cui vi abbiamo raccontato ieri mattina le vicende di calciomercato, ndr) invece non è più un giocatore dell’Empoli, è del Lugano e deciderà lui cosa fare in futuro. Aguirre? L’Udinese lo vorrebbe con sé ma noi lo vorremmo tenere in azzurro. Ora noi pensiamo all’Inter, un grande appuntamento per la città e per la nostra squadra, vogliamo fare bene”.

.

Gabriele Guastella

1 commento

  1. ovvia..altro giorno,altre notizie,altre telenovele….
    saponara,cataldi,bjarson,brillante ecc….
    mercato chiuso,mercato aperto…
    non ci interessa….si fa un tentativo…..
    quanti discorsi e quante chiacchiere, spero solo
    che si arrivi alla svelta ai primi di febbraio!!!!
    la volete una notizia sicura che non sanno nemmeno
    criscitello e pedulla?
    io al mercato oggi ci vo’ di sicuro e compro
    pollo e crocchette!!! a titolo definitivo!!!

  2. Carli ma il tuo lavoro di preciso qual’è ?!
    Non possiamo sempre sperare nei miracoli, falla finita per piacere sei ridicolo …

  3. Senza un bomber davanti siamo costretti a retrocedere! Mi dispiace dirlo ma Tavano e Big Mac non sono piu’ in grado di giocare in serie A mentre Verdi non mi sembra il giocatore che fu’ Saponara anzi e’ molto presuntuoso e mediocre negli ultimi 30 metri. Per il resto siamo una grande squadra ma ormai senza il guizzo davanti, senza forza esplosiva non si va avanti! e’ da tanto che lo dico ance quando si vinceva , era evidente, ovviamente spero di sbagliare, credo nei miracoli e voglio bene a Ciccio e Big Mac ma si dovrebbe guardare in faccia la realta’ e comprare qualcosa sul mercato. Di svincolati utili ce ne sono.
    Forza Empoli
    Gabri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here