Intervistato da MilanNews.it, il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli ha parlato del futuro di Vasco Regini, difensore in comproprietà tra il club azzurro e la Sampdoria. Smentiti i contatti con la società rossonera di cui si era vociferato su qualche quotidiano:

 

Con il Milan fino ad ora non abbiamo avuto nessun contatto. Abbiamo grandi rapporti con i rossoneri dopo l’affare Saponara ma per quanto riguarda Regini non c’è stato un approccio. Vasco sta facendo davvero bene, il suo cartellino è a metà tra Samp ed Empoli, infatti ieri sera ho visto la gara accanto al direttore sportivo blucerchiato Osti che vorrebbe riportarlo a Genova. Regini è un ragazzo di grande prospettiva, nell’orbita Under-21 e potrebbe giocare anche gli Europei. Sarei bugiardo a dire che abbiamo i rossoneri dietro, però non mi meraviglierei se in futuro giocasse in rossonero“.

CONDIVIDI
Articolo precedente" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoDal campo…guarda chi si rivede
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Regini da quando è stato spostato al centro e’ diventato un’altro giocatore ed il prossimo anno e’ destinato alla massima serie, vedremo con quale squadra 😉 …

  2. …semplicemente l’importanza del ruolo …. non è che ci voleva un genio a capirlo …. non ha le caratteristiche per fare il terzino ….
    Sono davvero contenta cmq …..bravo Vasco 🙂

  3. …ha fatto sempre l’esterno sinistro basso o terzino sinistro per essere più semplici. Con Aglietti (primavera Samp e lo scorso anno)e nel Foggia di Zeman (difesa con Candrina-Iozzia-Romagnoli-Regini). La verità è che gli imprevisti nel calcio spesso cambiano la vita di un calciatore. Non è il primo caso di “rinascita” di un calciatore, in un altro ruolo. Bravo Vasco a farsi trovare pronto.

  4. Mi spiego meglio se il Novara va i serie a il prossimo anno prendono regini dalla Samp come terzino sx e saponara da Milan come esterno li troveranno un allenatore che li conosce bene e che sa quali sono i suoi ruoli!

    • ..grande Sarri..e non lo cambierei con Aglietti…ma anche quest’ultimo non è un fesso vista la nostra salvezza lo scorso anno e visto il Novara (dopo il suo arrivo) : 33 !! punti in in 15 gare (noi ne abbiamo fatti 30)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here