Questo il pezzo/intervista battuto ieri notte da “Tuttomercatoweb” dove è stato contattato il Ds azzurro Marcello Carli per fare il punto della situazione sul discorso Hysaj-Lazio:

 

Per qualche aggiornamento sulla situazione di mercato dei gioielli dell’Empoli, abbiamo fatto una chiacchierata con il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli, che ha iniziato chiarendoci la posizione di Hysaj: “C’è stato troppo clamore intorno a questa situazione. Con la Lazio c’è stata solo una chiacchierata diverse settimane fa, niente di più. Altre squadre? Nessuna trattativa è in corso per il giocatore”.

 

Ci sono state manifestazioni di interesse per la metà di Regini in vostro possesso?
“Non è il momento di parlarne, con la Sampdoria abbiamo deciso di rinnovare la comproprietà e tra un anno ne discuteremo con loro, non ci sono dubbi”.

 

Per quanto riguarda Verdi e Valdifiori ci sono novità?
“Verdi è con noi, si sta allenando col gruppo e speriamo possa ripercorrere le orme di Saponara, il ruolo è quello. Per Valdifiori c’era in corso una trattativa che non è andata bene e ci aspettiamo da lui una grande stagione con la nostra maglia”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli FC | Il 25 luglio la presentazione
Articolo successivoTV | Con Mauro Marchisio (prep. portieri)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

    • caro Filuferru spero non ti riferisca alla cacciata del Professorino perchè dopo anni e anni è stato fatta la cosa buone e giusta.

      purtroppo la scuola calcio è alla deriva da anni…istruttori competenti e che avevano l’Empoli nel cuore mandati via dal Professorino…..in più la bella rete di osservatori non esiste più…

      spero che riparta da zero con persone leali oneste e con l empoli nel cuore..

      forzaEmpoli

  1. Grande Marcello!! Spero anch’io nella conferma di Valdifiori nell’Empoli…stessa cosa vale per Hisay..forza ragazzi che quest’anno possiamo fare bene!!!!

  2. Marcellino,mi raccomandò,appena termini il grande lavoro che fai per la prima squadra,butta un occhio al settore giovanile tutto,perche’e’ stata,e’ ,e sempre dovrà’ essere la cassaforte dell’Empoli,e te ed il presidente che siete uomini di calcio veri,lo sapete e provvederete al meglio! Forza Empoli! Dobbiamo trovare altri Di Natale,Lodi,Montella,Saponara,EccEcc….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here