Incredibile epilogo della telenovela Cassano- Sampdoria. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, il Milan ha raggiunto l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo di Antonio Cassano. L’accordo è stato trovato in serata in una cena tra l’ad del Milan Adriano Galliani e Beppe Bozzo, agente del calciatore doriano. Il talentino di Bari Vecchia raggiungerà i nuovi compagni già a gennaio e si legherà con il club di Via Turati fino al 2014.

 

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…porte chiuse
Articolo successivoL'avversaria – Parliamo del Torino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Son veramente le parole giuste “INCREDIBILE EPILOGO”.Invece di mettersi tutti daccordo per mandarlo a giocare fra i dilettanti,addirittura il MILAN si permette di tesserarlo dimostrando che al giorno d’oggi i valori delle persone sono andati a finire sotto le scarpe,cioè a farsi friggere!Un personaggio che dove è andato a fatto cose da nemmeno raccontare, magari la domenica vedra’ gente che esulta per lui perchè avra’ fatto un gol.Davvero incredibile……perchè qui non si tratta di essere magari un attaccabrighe in campo,ma si tratta di essere un uomo di ventotto anni che fa cose da matti…..Guardare cosa fatto a Roma,Madrid,Genova e non solo nei riguardi degli allenatori…..Se qualcuno ricorda quello che ha fatto in campo nei confronti di un’arbitro….E meno male che il matrimonio gli aveva messo giudizio…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here