La Juve, non c’è niente da fare, è sempre la Juve. Per la gara di domenica prossima in programma al Castellani, dove arriveranno i bianconeri campioni d’Italia, sono già stati polverizzati 10mila tagliandi. I biglietti sono praticamente esauriti e con i 6500 abbonati si va ad un conto davvero importante in termini di spettatori.

Qualcosa è rimasto in laterale ed inferiore, quel 10% di biglietti che per legge deve essere venduto in occasione dell’evento, roba che pero’ si conta sulle dita di una mano. Lo stadio sarà al completo e quindi ad Empoli per il pranzo della domenica saremo davvero in tanti. Si attendono anche misure straordinarie in termini di sicurezza con le solite raccomandazioni che poi si fanno in questi casi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Aspettando i campioni
Articolo successivoTV | Empoli-Juventus story… una giornata indimenticabile
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here