Qualche giorno fa si era parlato di un possibile ritorno in azzurro di Salvatore Caturano, attaccante da sempre ad Empoli che era stato mandato in estate a Ravanna, assieme all’altro ex Primavera azzurro Guitto, a farsi le ossa in LegaPro.

 

Ultimamente le presenze di Salvatore in Romagna erano in discesa ed era chiuso da altri compagni di reparto, e lo stesso Salvatore aveva manifestato la volontà di valutare attantamente nell’attuale sessione di mercato la possibilità di prendere altre strade.

 

Ravenna ed Empoli, oggi, hanno risolto di comune accordo la compartecipazione riportando l’attaccante napoletano ad Empoli dove dovrebbe rimanere fino alla fine della stagione, provando a strappare a mister Aglietti la possibilità di dare una mano a quella che da sempre è la sua squadra.

La notizia è stata riportata sul sito ufficiale del Ravenna.

 

Caturano, lo ricordiamo, ha effettuato con mister Aglietti quasi tutta la preparazione estiva, quindi non dovrebbe essere difficile riprendere il discorso ed entrare da subito nella meccanica degli schemi dell’attuale tecnico azzurro.

 

Al. Coc. / Al. Mar.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'Under 21 ad Empoli
Articolo successivoDa Frosinone…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here