hysajNuovi problemi sulla trattativa tra il Napoli e Elseid Hysaj relativi alla questione dei diritti di immagine. Il club partenopeo ha trovato l’accordo con l’Empoli, e in teoria avrebbe già trovato anche quello con il giocatore, se non fosse per i famosi diritti di immagine che rallentano praticamente tutte le trattative condotte dal club partenopeo. L’albanese ha un importante sponsor al quale non vorrebbe rinunciare e proprio per questo, al momento, la trattativa sembra essersi fermata. A riportarlo è SkySport.

 

Crediamo però che i problemi possano essere superati e che con un po’ di buona volontà le parti potranno stringersi le mano andando a completare quanto di fatto le società hanno già fatto. Sottolineiamo, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che Empoli e Napoli hanno già l’accordo per il trasferimento del giocatore sulla base di 5 mln più bonus.

L’agente del giocatore, da quanto ci risulta, sta già lavorando alla situazione per trovare in fretta una soluzione visto che Hysaj, al di la di tutto, vorrebbe vestire quanto prima la maglia partenopea. Sarà curioso capire se staserà verrà impiegato nell’amichevole di Viareggio.

 

Alessio Cocchi

14 Commenti

  1. Mi ripeto saremo anche una bottega cara,ma vendere un giocatore come Hysaj x 5 milioni, mi sembra francamente poco………abbiamo preso meno che con Valdifiori che dicevano aveva già 29 anni,questone ha 21e ne pprendiamo meno……se era al Palermo ne valeva come minimo 10………bottega cara un Caxxo!!

  2. Pienamente d’accordo con Chicco.
    La ragione è sempre la stessa: la società Empoli FC è amministrata come meglio non si potrebbe, da un presidente tifoso che ne ha fatta la sua azienda, la sua fonte di guadagno.
    Purtroppo, il nostro è un presidente senza portafoglio (non ha più altre aziende eccetto l’Empoli FC) e non ha alcun potere contrattuale al cospetto degli altri presidenti.
    Morale: il prezzo lo fanno gli altri e lui a quello vende.

    Amara, ma sacrosanta realtà.
    Dispiace molto vedersi strappare un giocatore come Hysaj a solo 5 milioni…

  3. Intanto tu ci hai 10 milioni e mezzo liquidi in cassa. Poi a ottobre ne arrivano altri 20 dai diritti tv e tu sei a 30 e mezzo: No dico, 30 milioni di euro che t’entrano in cassa in pochi mesi!!!!! Lodiamola la società, che ci dà la possibilità da decenni di vedè solo A e B, ragazzi

    • Non é un buon motivo, caro Claudio, vendere giocatori che valgono 6/7 milioni a 5 ……..se mi ricollego al tuo discorso regaliamoglielo, tanto abbiamo 25,5 milioni in cassa…… Che ce ne frega!!!!. E lo vorrei un amministratore delegato come te……….si si si!!!!

  4. Trovo molto più scandaloso e lo reputo un errore clamoroso aver dato ai gobbi Rugani x tre milioni e ora ce ne vuole venti perche qualcuno lo compri.. Grave errore di C e C

    • l’ha spiegato il Corsi, quando sei con l’acqua alla gola e ti passa una zattera non aspetti lo yacht per salvarti, in altro momento Rugani sarebbe stato venduto alle cifre che merita, ma hanno fatto di necessità virtù, l’Empoli poi storicamente non vende mai un giocatore della primavera prima di valorizzarlo,ma meglio svendere un gioiello che perdere la casa e fare la fine del parma e compagnia !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here