Riccardo Saponara con la maglia dell'Italia

Riccardo Saponara con la maglia dell'ItaliaA margine di un’intervista rilasciata da Marcello Carli nell’edizione odierna de “Il Tirreno”, intervista dell’amico collega David Biuzzi, il direttore sportivo azzurro, tra i vari temi affrontati, ha confidato che in caso di Play Off sia Regini che Saponara saranno regolarmente a disposizione del club azzurro e del tecnico Sarri.

 

Le fasi finali dell’Europeo Under 21, in programma dal 5 giugno in Israele, iniziano la settimana successiva allo svolgimento dei Play Off di Serie B che terminano il 2 giugno con il ritorno della finalissima. Il raduno della nazionale del Ct Mangia è fissato per il 22 maggio ma, con una deroga speciale, i calciatori eventualmente convocati impegnati con i rispettivi club nelle fasi finali potranno aggregarsi al resto della squadra impegnata in Israele il giorno 3 giugno. Lo avrebbe riferito qualche giorno fa il presidente della Lega Serie B Abodi.

 
Gabriele Guastella 

16 Commenti

  1. BENISSIMO…tutto cio’ taglia la testa al toro……almeno anche noi tifosi stiamo piu’ tranquilli e sereni,,,,GRANDE NOTIZIA!

  2. Prima di esultate troppo, preferisco attendere una notizia ufficiale proveniente dalla federazione, piuttosto che una rivelazione “confidata” da Carli al Biuzzi.
    Anche perché, senza ufficialità, da qui a giugno si fa presto anche a cambiare idea…
    Intanto speriamo che i play off si facciano, ma soprattutto che noi si sia dentro…

  3. ski,vuole fare a tutti i costi i play off all empoli!! rigore inventato e gol annullato ingistamente alla pro!!! vergogna!!

    • bah… sul rigore forse ci poteva anche stare il fallo di tonelli su Scavone… che poi prende la palla con la mano platealmente… il gol annullato era fuorigioco.. al momento del primo tiro il giocatore avversario era già in fuorigioco, poi la palla viene toccata dal difensore dell’Empoli e giunge all’attaccante della Pro che nel frattempo non era più in fuorigioco, ma trattandosi della stessa azione ha fatto bene l’arbitro ad annullare (tra l’altro il fischio arriva ben prima che l’attaccante della Pro segni il gol)…

      tutti a dire del rigore dato a Vercelli, nessuno però con questa stessa foga mi pare che abbia detto qualcosa sul rigore non dato contro il Bari (clamoroso sullo 0-0 su Croce…)
      via sempre con le stesse storie…

    • a sassuolo gol regolare di tavano annullato ingiustamente rigore per il sassuolo quello si inventato non quello di vercelli che il difensore respinge come se stesse giocando a pallavolo, ma cosa vedi solo quello che ti pare mafalla finita

  4. li vuole far fare all’empoli un corno..li vuole far fare a se stessa…quindi,se vergogna c’e’ a sky..lascia stare l’empoli che di ingiustizie nella sua storia ne ha subite tante..

  5. no battete il bari in 10, vincete immeritamente con un rigore inventato a vercelli. ripigliatevi, siete gli unici che potete fare i play off, io non vedo altre squadre in questo campionato. ma che fine ha fatto l empoli ke metteva sotto tutti fino a qualche domenica fa?? chiederò a chi l ha visto?

    • fai una cosa… sparisci te, se devi stare qui ad insinuare sti minch… leggiti il post sopra… con il Bari si sarà giocato anche 11- contro 10 non vincendo ma dammi il rigore sullo 0-0 grosso come una casa e poi vediamo come finisce… sempre contro il Bari abbiamo fatto noi la partita con diverse palle gol sciupate e loro con un tiro in porta (della domenica!) hanno vinto… poi, altra cosa, te dici che ci vogliono mandare ai play off… io ti rispondo… perchè ci hanno convocato Regini e Saponara in un momento così delicato del torneo, per due amichevoli, mentre altri giocatori forti della B sono rimasti a casa (vedi Jorginho del Verona che è italiano naturalizzato?…)

  6. caro Franco ti dimentichi che a Sassuolo ci hanno annullato un gol valido di Tavano…. allora ? capita nel calcio. A volte si ha c.. e si vince.A volte sfortuna nera e si perde. pensala come ti pare…

  7. Prima di tutto Franco,nonostante un lieve calo dovuto al non poter aver i giusti ricambi,perchè i giocatori piu’ importanti non sono usciti ancora dai vari infortuni,direi che a oggi l’Empoli sia la squadra che ha sciorinato il miglior gioco dalla nona partita in poi……lo puoi vedere sia nel gioco espresso sì,ma anche dalle prestazioni avute contro Sassuolo,Verona,Livorno,che se non si sono inchinate tutte alla squadra Empolese è solo per decisioni arbitrali(Sassuolo) o per pura fortuna (Verona)…QUINDI DIRE “Vergogna vogliono far fare a tutti i costi i play off” è scandaloso sì ma solo perchè lo dici te……questo è il vero scandalo…. che tu lo dica….Questa squadra sta tentando di salvarli con impegno,voglia di fare e tanta umilta’ e se c’è una squadra che davvero li merita è propio l’Empoli….Cerca da altre parti…se vuoi cercare favoritismi fatti dagli arbitri….il problema vero che ancora la strada per i play off è purtroppo ancora lunga e non possiamo mollare di un centimetro,se vogliamo arrivarci…….MA QUESTA E’ UN ALTRA STORIA,non credo che ti possa interessare….e nemmeno mi interessa…..che ti interessi…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here