Silvio Baldini premiato dall'Assessore allo Sport di Montelupo MarcucciSi è svolta presso il Circolo ARCI di Fibbiana la Cena Azzurra degli Auguri organizzata dal Centro di Coordinamento Empoli Clubs in collaborazione con i ragazzi del circolo di Fibbiana, tifosissimi dell’Empoli.

 

Alla cena, iniziata intorno alle 20.30, hanno partecipato il tecnico azzurro Silvio Baldini e il suo vice Bruno Russo, e poi anche i calciatori Angella, Dossena, Musacci, Arcidiacono, Piccolo, Kokozska, Pasquato, Tosto, Moro, Bassi, Bianco, Valdifiori e Marzoratti, in rigoroso ordine di posto nella folta tavolata azzurra.Panoramica della sala gremita di tifosi azzurri

 

Lo staff azzurro è stato infoltito della presenza del Team Manager Massimiliano Cappellini, dell’accompagnatore azzurro Nacci e dall’Addetto Stampa Gianni Assirelli.

 

Presente inoltre tutta la stampa empolese. Al termine della serata è stato consegnato un ricordo a tutti i calciatori azzurri intervenuti dalle mani dell’Assessore allo Sport del Comune di Montelupo Paolo Marcucci.

 

La tavolata degli azzurriIn tutto quasi 200 persone, e alcuni tifosi sono giunti da Montevarchi, gemellati da tanti anni ormai con i tifosi empolesi.

 

Insomma una bella serata che è durata oltre due ore, anche se i calciatori azzurri, che vogliono preparare bene la sfida di sabato con il Mantova hanno lasciato la sala intorno alle 22.20.

 

M. S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here