Mercoledì 6 Maggio 2009 torna la Cena Azzurra

Al Circolo di Spicchio si assegna il Leone d’Argento

I cinque finalisti del Leone d'Argento 2009 

Nella foto sopra in ordine alfabetico i cinque finalisti del Leone d’Argento:

Daniele Corvia, Francesco Flachi, Gianluca Musacci, Nicola Pozzi e Alessandro Vinci.

Uno di loro è il vincitore del Premio edizione 2009.

 

Mercoledi 6 maggio 2009 torna protagonista, dopo due anni di assenza, la Cena Azzurra. L’ultima volta è stato a giugno del 2007 per festeggiare il traguardo della Coppa Uefa e per assegnare la quinta edizione del Leone d’Argento. Quest’anno invece l’occasione è propizia per l’assegnazione della settima edizione del Premio “Leone d’Argento”. Sarà presente la squadra azzurra al gran completo con staff dirigenziale e allenatore. L’inizio della serata è previsto per le ore 20.30 e durante la cena saranno proiettate alcune immagini che riguardano la squadra azzurra. L’apice della serata sarà la consegna del Premio “Leone d’Argento”, anche se in realtà ci saranno altri momenti importanti, alcuni dei quali rappresentano delle vere e proprie sorprese, novità assolute per Empoli.

 

Leone d'Argento: si assegna la settima edizione

Ricordiamo che sono in lizza per il Premio “Leone d’Argento 2009” il difensore Alessandro Vinci, il centrocampista Gianluca Musacci, e gli attaccanti Daniele Corvia, Francesco Flachi e Nicola Pozzi. Uno di questi cinque finalisti scelti attraverso i tantissimi voti dei tifosi azzurri giunti attraverso questo nostro sito vincerà la settima edizione del premio, e il nome del vincitore lo scopriremo solo in occasione della serata programmata appunto per il prossimo 6 maggio.

 

La Cena Azzurra, organizzata da Club Azzurro Spicchio, Centro Coordinamento Empoli Clubs, Lega FantaCalcio Spicchio, Pianetaempoli.it, Piazzadeileoni.it e gabrieleguastella.it, è anche occasione per fare solidarietà. Alcuni gadget dell’Empoli e alcune maglie azzurre, realmente indossate dai calciatori dell’Empoli, saranno messe a disposizione come lotteria per raccogliere fondi in favore delle terre d’Abruzzo colpite dal sisma dello scorso 6 aprile.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi presso il Centro di Coordinamento Empoli Clubs (Tel./Fax 0571 993917), il Circolo Arci Spicchio in via Limitese, oppure chiamando i seguenti numeri: 338 9505763 (Athos), 339 4857899 (Gabriele).

 

Si consiglia a chi fosse interessato a partecipare la prenotazione!

 

gabrieleguastella@hotmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here