Cristian CesarettiPoche ore fa avevamo scritto che erano suonate delle sirene inglesi per Cristian Cesaretti. In tarda serata arriva, con una nota in esclusiva da TMW.com, il rifiuto del giovane attaccante a trasferirsi in Inghilterra.

 

Sempre secondo il portale tmw.com pare infatti che si sia fatto avanti nei giorni scorsi la squadra inglese dello Swindon Town allenata da Paolo Di Canio, fortemente interessato a portare con se l’attaccante che la scorsa stagione ha vestito le maglie di Empoli e poi Frosinone in prestito.

 

Gabriele Guastella

6 Commenti

  1. Questo non lo puoi dire perché Cesaretti non ha avuto spazio per dimostrare il suo valore e soprattutto non ha ricevuto la giusta stima da parte dell’ allenatore .
    Stesso discorso vale per Iacoponi che ha fatto un grande campionato quest’ anno e a noi farebbe molto comodo ma Aglietti non lo vede !!!!
    Maaaaaaa!!!!

  2. purtroppo c’è un dislivello abbastanza marcato tra C1 e B, non è automatico che un giocatore che fa bene in C1 abbia le qualità per giocare in B.
    Cesaretti s’è fatto buttare fuori 2 volte, era sempre nervoso, magari non è tecnicamente inadatto a giocare nell’Empoli, ma dovrebbe essere più adulto in campo visto che non ha 20 anni, ma ben 24!

  3. Intanto a Frosinone in poco più di 10 partite ha segnato 4 gol ed è stato decisivo in altre partite….il più positivo insieme a Sansone e Masucci……se ad Empoli non hanno fiducia in lui cosa puó fare??saponara e Lazzari non hanno dimostrato niente di più….anzi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here