imageSi avvicina la partita più attesa del pre-campionato in casa gialloblù.Sabato 10 alle 14:30 infatti allo Stadio O. Martini di Castelfranco di Sotto si gioca l´anticipo di Coppa Italia tra il Castelfranco CF e laFiorentina Women´s FC attesa alla sua prima gara ufficiale della stagione. Infatti mentre il Castelfranco è reduce dalla vittoria per 6 a 0nella prima gara del triangolare con il Bologna, le viola per ora si sono un po´ nascoste avendo disputato una gara amichevole solo in quel diLugano. Ci sarà quindi tanta curiosità per vedere all´opera la compagine guidata da capitan Guagni e Panico, nazionali di Mister Cabrini. La cifra tecnica delle fiorentine non si discute tanto che sono in molti ad indicarle come una delle maggiori pretendenti al titolo. Le neo-azzurre da parte loro sono pronte ad onorare la maglia con il massimo impegno e testare quindi la propria forza in vista del campionato e sperare in un risultato che permetta di proseguire il percorso in Coppa Italia. Si attende un pubblico numeroso pronto a tifare per la propria squadra ma soprattutto per sostenere il Calcio Femminile.

 

Il campionato di serie A è fermo, c’è pur sempre una squadra viola dall’altra parte, potrebbe essere una buona occasione per supportare le ragazze entrate a far parte del mondo azzurro.

 

REDAZIONE PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteNAZIONALE UNDER 18 | Terza convocazione per Mosti
Articolo successivoEFC | Domani mattina in campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here