L'ex empolese Luca Antonini nella sfida Champions con il BarcellonaFinisce 0-0 la sfida di Champions tra Milan e il Barcellona di Messi. Altro che gol a raffica; gara comunque combattuta e a tratti spettacolare, soprattutto nel primo tempo dove le due squadre si alternano nelle occasioni da gol. Due palle gol per i rossoneri e altre due per i blaugrana che, sempre nella prima frazione, reclamano un rigore. Decisivo per il Milan il portiere Abbiati nel finale, e due volte anche l’ex empolese Luca Antonini autore di un paio di interventi decisivi davvero straordinari. Tra l’altro Antonini è stato autore di una bella prestazione.

.

Tra quindici giorni la gara di ritorno in Spagna e il Barcellona per sbattere fuori dalla competizione europea il Milan dovrà necessariamente vincere la partita.

.

Gabriele Guastella

2 Commenti

  1. Ottima partita di antonini….un pareggio meritato del Milan hanno giocato sulla difensiva provava a ripartire pero non creavano pericolosità al Barcellona….il barcellona ripartiva pero non al massimo!!!!a me mi ha emozionato piu la partita nel girone sia da una parte che dall’altra!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here