Lunedì 29 settembre si conclude la storia del Mulligans’, lo storico locale sulle colline tra Empoli e CastelFiorentino, meta di tantissimi empolesi negli ultimi 12 anni.

Mulligans ortinino

Un grosso vuoto purtroppo incolmabile. Una mancanza che si farà certamente sentire quando nei fine settimana di inverno non suoneranno più le chitarre dei tantissimi musicisti professionisti e non, che si esibivano durante la settimana nel locale, sede in questi anni di numerosi concorsi musicali. E come non ricordare le sere d’estate al Mulligans’, dove in uno splendido giardino al fresco dei dopo cena estivi in collina, si potevano sorseggiare ottimi drink accompagnandoli magari con un panino tra le pause dai momenti di ballo.

Chi c’è stato sicuramente si ricorda l’aria di amicizia che ha contraddistinto quelle serate, dove tutti conoscevano tutti. Dove si era a stretto contatto con il dj che ad ogni richiesta metteva il disco che volevamo. Dove le splendide e gentilissime cameriere servivano delle birre gustose, improvvisando alcune volte spettacoli di intrattenimento (come la parodia di ‘Ragazze del Coyote Ugly’… ndr) veramente ben eseguiti.

Un pezzo di storia di Empoli se ne va il prossimo 29 settembre con un grande party di chiusura aperto a tutti. Il programma della serata di addio (confidando in un arrivederci…ndr) non è ancora stato svelato. Ci sarà per certo una cena a buffet per tutti dalle ore 21:00, per poi proseguire con una grande festa di musica ed ospiti a sorpresa.

 

Fonte: http://www.mulligans.biz/

 

M.S.

Articolo precedenteEmpoli – Modena
Articolo successivoRomeo per il Cittadella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here