Al termine della gara con l’Ascoli, non all’inizio come preventivato (per disposizioni della Lega), lo staff di PianetaEmpoli.it ha premiato Francesco Tavano per essere diventato dal 19 Novembre scorso, il miglior marcatore di sempre in maglia azzurra, superando il predecessore Carlo Castellani.

 

La premiazione è stata ufficializzata da prima sul terreno di gioco, con un Ciccio nudo degli abiti da gioco regalati ai tifosi festanti per l’odierna vittoria, successivamente in sala stampa è stata espletata tutta la parte più istituzionale.

 

Francesco ovviamente si è detto (come sentirete dall’intervista realizzata) orgoglioso di poter aver raggiunto questo importante traguardo con una maglia che si sente cucita addosso.

 

Queste le foto della premiazione:

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePrimavera | Imbattuti a Sassuolo
Articolo successivoTV | Intervista a Tavano nuovo miglior marcatore "All Time" azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Dico tre cose: 1) grandi pianetaempoli, siete i migliori, il cuore che mettete in quello che fate vale mille volte di piu della professionalità di un caressa. 2) per chiudere il cerchio di questo evento ci vorrebbe un dvd con tutti i gol di Ciccio 3) un’ incontro tifosi-Tavano si puo avere, magari all’unione club?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here