Bari ha perso il suo allenatore ancor pirma di cominciare il campionato. Carmine Gautieri, pur essendosi presentato regolarmente a Bari per la ripresa della preparazione al San Nicola, non ha diretto l’allenamento. Il giallo si è infittito ulteriormente quando la società ha convocato in tutta fretta un vertice per discutere sul caso. Nel tardo pomeriggio il laconico comunicato apparso sul sito del club biancorosso: “Rescissione consensuale del rapporto”.

 

Ma sui motivi del gesto è ancora mistero. Ufficialmente Gautieri ha ufficializzato il divorzio per “motivi familiari”. Ma, secondo indiscrezioni, era da giorni che l’allenatore era preoccupato per il mancato rafforzamento della squadra. Proprio ieri il direttore sportivo Angelozzi aveva indicato in Gautieri il valore aggiunto del Bari in questo campionato. (Repubblica)

 

Clamoroso e inaspettato. Il Bari e Carmine Gautieri hanno deciso di separarsi prematuramente, dopo nemmeno un mese di rapporto. A dare notizia della rescissione consensuale del tecnico campano, un comunicato diramato nel pomeriggio dal sito ufficiale del club biancorosso:

L’A.S. Bari comunica che, su richiesta dell’ allenatore Sig. Carmine Gautieri, ha risolto consensualmente il contratto economico con lo stesso. La squadra è affidata temporaneamente al sig. Nunzio Zavettieri.

.

fonte: tuttobari.com

3 Commenti

  1. Non so, spero per Carmine che vada tutto bene, poiché comprendo la situazione difficile del Bari ma credo che se fosse questa la causa non verrebbe usata la scusa dei problemi familiari, anche solo per scaramanzia. Spero di sbagliarmi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here