Alessandro Nesta con la maglia della Nazionale

Nelle scorse settimane i labronici, che devono sistemare la difesa, erano sulle tracce dell’ex empolese Cribari poi passato al Rangers Glasgow. Poi erano trapelate alcune indiscrezioni che volevano il Livorno interessato sia a Stovini che a Ficagna, eventualmente pronti ad approdare in amaranto in coppia.

 

Ora addirittura il Livorno pare sulle tracce di un ex Campione del Mondo. Un’idea, nata quasi per caso a cena, a Forte dei Marmi, tra i presidenti di Montreal Impact e Livorno: Nesta in prestito al club amaranto durante la pausa della MLS.Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, per capire se l’affare è effettivamente fattibile. “Ieri a cena il proprietario del Montreal mi spiegava – dice il presidente del Livorno – che da ottobre a marzo il loro campionato è fermo. Da qui è nata l’idea di chiedere il prestito del più grande difensore di tutti i tempi, Alessandro Nesta. Certo, la cosa non è semplice da portare avanti. Magari il giocatore vuole riposarsi, magari lo cercheranno altre squadre. Ma noi ci proveremo ugualmente. Con lui in difesa vinceremmo il campionato. Avvieremo presto i contatti per portarlo da noi a Livorno”.

 

Fonte: tmw.com

8 Commenti

  1. Ma quanto sarà demente Spinelli??!!
    Pensa di vincere il campionato con Nesta….pensa a salvarti cogxxxne con o senza Nesta…che oltretutto è l’unico giocatore più infortunato di Allegretti!!

  2. ECCERTO…lui nel periodo di ferie pensa ad aiutare il livorno buuuuu! sai ha fatto tutta la vita l’operaio ha bisogno del doppio lavoro deve paga il mutuo…ci puo stare…presidente fumati le merit invece del tuo cognome!

  3. Si può dire che è una sonora minchiata di tmw com?
    E’ un discorso tra presidenti,Nesta ha scelto di lasciare il Milan per andare a prendere gli ultimi soldi della carriera in un campionato soft.Secondo voi,uno che tra poco compie 37 anni e che gioca da quando è un bambino ( con stipendi stellari )per quale motivo dovrebbe scendere cinque mesi in B? ( in una squadra dove,peraltro,non ha neanche mai giocato e quindi non lo farebbe nemmeno per affetto ).Ripeto,pura aria rifritta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here