Novanta minuti alla fine del campionato, novanta minuti che diranno poco per quello che è l’obiettivo che conta e che l’Empoli si è già presto ma novanta minuti che potrebbero significare ancora tanto a livello statistico. Con grande attenzione seguiamo sempre la classifica degli assist, ed anche in questa l’Empoli potrebbe dire la sua.

In particolare è Miha Zajc ad avere la possibilità, non semplice, di portarsi a casa il titolo virtuale. Lo sloveno è a quota 13 assist vincenti, a soli due dal leader della classifica ovvero il frusinate Ciano. Con due palle vincenti, Miha, potrebbe quindi mettersi in testa alla classifica sperando ovviamente che l’ex Cesena rimanga al palo. Più difficile invece per Pasqual che al momento di assist vincenti ne ha forniti 12. In casa Empoli da dire che il terzo posto è di Krunic con 7 assist.

La classifica puo’ essere anche fine a se stessa, ma anche questa è indice della grande forza che la nostra squadra ha profuso durante tutto l’arco della stagione e poi… se comunque un azzurro venerdi sera dovesse essere in testa sarà una soddisfazione in più.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.