News calciomercatoNon sarà disponibile contro l’Empoli, il transfer arriverà solo sabato mattina, ma il Torino ha piazzato comunque un colpo di mercato importantissimo: dal Siena infatti arriva l’esterno sinistro Garofalo, ex Grosseto.

Garofalo sembrava potesse essere uno degli obiettivi di mercato della società azzurra, insieme all’altro senese Rossi.

 

Il giovane e promettente centrocampista Scialpi (17) torna al Lecce, dopo il prestito al Genoa; il Lecce ha poi definito l’acquisto del portiere Gragnaniello (28) dal Potenza.

Il Cesena ha invece definito il passaggio dell’attaccante Espinal (27), ex Novara, alla Giacomense con la formula del prestito.

Il Gallipoli, attraverso il suo sito internet, ha ufficializzato l’ingaggio dalla Roma del centrocampista offensivo Della Penna (20), giovane promettente su cui la società capitolina punta molto.

Altro colpo importante lo piazza la Reggina che ha raggiunto l’accordo con il Bologna per il passaggio in riva allo stretto del centrocampista Vigiani: acquisto a titolo definitivo.

Infine la Salernitana ha ufficializzato l’acquisto dal Livorno dell’attaccante Dionisi (22), mentre ha ceduto Soddimo alla Sampdoria.

 

LE ALTRE DALLA SERIE A – Il Livorno ha ufficializzato l’acquisto dallo Sturm Graz del giovane centrocampista austriaco Jurgen Prutsch, 20 anni,

La Sampdoria ha prelevato dall’Ofk Belgrado, in prestito con diritto di riscatto, il promettente centravanti Stefan Šćepović (20), che fa già parte dell’Under21 serba.

Infine Francesco Modesto (27) è un nuovo giocatore del Bologna. Il club felsineo ha precisato che l’esterno sinistro di Crotone arriva in prestito.

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here