trasferta07_jpgArrivano notizie bellissime circa la mobilitazione dei tifosi azzurri per la trasferta del 4 Aprile che ci vedrà protagonisti allo “Juventus Stadium” di Torino.

Non è ancora iniziata la prevendita dei biglietti ma sono già centinaia le prenotazioni dei pullman, infatti ad oggi sono ben undici i bus completi tra Unione Club, gruppi ultras ed un pullman degli sponsor.

 

Ma le richieste non sembrano assolutamente essere esaurite e tutti gli organizzatori sono ampiamente convinti nell’andare avanti prenotando altri mezzi se di bisogno.

Per le prenotazioni è chiaro che ci si dovrà rivolgere direttamente agli interessati, recandosi quindi nelle sedi opportune.

 

Per quanto riguarda il Coordinamento ricordiamo sempre che il prezzo è di 33 euro per i soci e di 35 euro per i non soci. Ci si puo’ rivolgere anche ai “4 Mori ” ed ai “Desperados”.

Tirando due cifre, considerando anche si vorrà muovere con mezzi propri, i tifosi azzurro allo “Stadium” dovrebbero essere oltre il migliaio.

 

Redazione PE

1 commento

    • si, effettivamente, se quella gentaglia dell’unione club fanno 6 o 7 pulman, almeno 250 persone sono indubbiamente gobbi.
      con quei prezzi poi..

    • eccolo che esce fuori il tuo vero spirito fiorentino… sempre detto che eri un fiorentino.. comunque rilassati andre.. rilassati

      • Ecco il gobbo di turno…che con la serie A scopre che Empoli ha una squadra di calcio….guidata male…gestita peggio…ma c’è l’ ha!!! Anonimo naturalmente…

        • Mi sapresti indicare, per curiosità, la differenza che passa tra chi si firma Anonimo e chi, invece, S’Ostina?

          • Mi pare evidente…io sono riconoscibile..o almeno lo voglio..chi si firma anonimo se dovesse collegare una e – mail ad un Nick name…non scrivere be più. Io sono invece d’ accordo nel crearlo questo collegamento…così vedresti, tu come altri, che tutti quelli che la pensano come me non sono la stessa persona come vorreste illudersi che fosse.
            Io spero che PE presto decida di farlo.

            PS.: il tuo intervento su un argomento del genere mi fa pensare che hai la coda di paglia…o forse…la Gobba di paglia? Ah ah ah…anche se secondo me tu sotto sotto tifi i violacei.

  1. … nell’andare avanti prenotando altri mezzi se di bisogno…
    ….considerando anche si vorrà muovere con mezzi propri….

  2. ….nell’andare avanti prenotando altri mezzi se di bisogno….
    ….considerando anche si vorrà muovere con mezzi propri….

    Ma chi li scrive questi articoli? Ma tornare a scuola e studiare meglio la grammatica no?

  3. Ho promesso che sarei stato in famiglia e non sarei andato a Torino ma dopo queste notizia mi viene quasi quasi voglia di partire. Ci sarebbe da divertirsi a scovare e ridicolizzare i gobbacci infiltrati. Okkio.

  4. Altro che Juve Stadium!!! Io mi tengo strette le trasferte degli anni 90 nei campetti di Gualdo, Brescello, ecc. Altri tempi!

  5. Dite tanto dei gobbi (che so per certo che ci saranno) ma voi negli anni di b dove eravate? Le 2 volte di pescara in una settimana? L anno di campilongo che si perdevano tutte? Mi sbaglio o c erano sempre i soliti 50-60….siete a dire dei gobbi…l empoli in trasferta c era anche prima.

  6. Tutta questa gente la voglio vedere anche in altri stadi…altrimenti fa bene a stare a casa in poltrona….. TIFOSI OCCSIONALI E GOBBI

  7. Via ‘un la fate lunga. Deve solo far piacere che in trasferta ci siano 7-800 empolesi. Chissenefrega se è perché lo stadio è bello, o perché la gente si fa il weekend di Pasqua a Torino. o in trasferta ci devono essere sempre i soliti 50 brodi e basta? Massimo rispetto per chi se le fa tutte e per chi in passato e’ stato in campi sperduti (io sono una via di mezzo; Arezzo Montevarchi Trapani Novara ecc ecc me le sono fatte), ma accogliamo gli ultimi arrivati senza snobismo. Avanti azzurro !

  8. Premessa: sono abbonato maratona e fedele empolese da sempre (tifo da sempre solo Empoli tranne altre squadre quando ero ragazzino e stupido).
    E’ la seconda trasferta della mia vita, ma a Torino molti vanno perché:
    – è comodo perché abbinano il we di pasqua portando magari la famiglia;
    – lo stadio più bello d’Italia
    – la tranquillità con cui affrontiamo la partita, consci di godersi una serata di calcio
    – la Juve, perché è sempre la Juve (sia in casa che fuori).
    Ci saranno infiltrati? Di sicuro, ma molti vanno a Torino per una serata di sport …. poi sono convinto che non sia proprio una passeggiata per loro …. magari ci scappa anche l’impresa!!!!

    • Ecco un altro motivo per cui preferirei una Lega Pro di medio bassa classifica…perchè sparireste tornando a tifare Palemmo invece di fare gli chic tifando per l’ Empoli…non dovrei sempre leggere ridicoli interventi di gente che con Empoli non c’ incastra niente.

  9. Carissimo S’ostina invece di pontificare pensa a scriver male dell’Empoli come sempre che porti benone per tutto il resto non ci servi a nulla, please!!!

  10. Caro cojonx tu in seria A o in serie C sputtaneresti sempre tutto e tutti di ciò che riguarda l’ EFC ….a differenza di te io ho sempre tifato e tifero’ Empoli anche in 1 categoria …ad Empoli conosco da una vita tantissima brava gente ma tu sei il cancro di questa bellissima cittadina…il tuo essere perfido e ignorante si vede dai tuoi interventi , critichi corsi …Carlo e soprattutto sarei che non capisce niente di calcio …sei meraviglioso mi dispiace che qualche cretino ti da ragione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here