Massimo Maccarone, attraverso il sito ufficiale dell´Empoli FC, comunica che la pagina FACEBOOK denominata “Big Mac Maccarone” non è il suo profilo ufficiale e non è stata in alcun modo autorizzata né tollerata dal calciatore stesso che si dissocia dall´autore e dai contenuti presenti sulla stessa che non potranno e non dovranno essere riferiti in alcun modo a Massimo Maccarone né utilizzati in associazione anche indiretta allo stesso.

 

Maccarone comunica che ha già dato mandato di intraprendere tutte le azioni necessarie alla tutela della propria persona e dei propri diritti.

6 Commenti

  1. Grande MACCCAAARRONNNNNNNNNNeeee mi piacerebbe tanto avere la tua maglia io sono nel settore disabili (sfigati in carrozzina ) dove c’è l’ascensore dove sotto ci sono gli ultras.mi raccomando domenica sera contro il bari ci vuole tanta concentrazione perchè loro ora stanno giocando bene e poi si vogliano vendicare dell’andata.se la maglia non riesci a farmela avere almeno dedicami un GOOLLLL io mi chiamo ROSSANO di Fucecchio settore degli sfigati FORZA EMPOLI NON MOLLIAMO ORA GRANDE GRUPPO TUTTI GLI ALTRI NON SONO NESSUNO CIAO A TUTTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here