In merito ad alcuni messaggi che sono stati postati inerenti all’articolo “Sempre più Empoli su PianetaEmpoli” ci teniamo ad alcune precisazioni, doverose, visto l’inasprimento che abbiamo riscontrato nei confronti del portale istituzionale Empolifc.com.

PianetaEmpoli.it e l’EmpoliFc collaborano da ormai quattro stagioni in piena sinergia ad un progetto comune che da una parte da la possibilità al nostro sito di beneficiare di diritti privilegiati (dagli highlits ufficiali della lega alle foto da bordo campo passado per le interviste soggettive), esclusivi e di proprietà della società azzurra che a sua discrezione ha girato a noi. Dall’altra permette alla società di avere una webtv dedicata (TeleEmpoli) gestita direttamente dall’Ufficio Comunicazione della società e prodotta da PianetaEmpoli.it

Le due cose, nonostante le unità siano independenti, sono legate da un filo conduttore, l’una non potrebbe funzionare senza l’altra. Poi ovviamente il sito dell’Empoli si occupa degli aspetti più ufficiali ed istituzionali mentre PianetaEmpoli espleta la parte più gioralistica permettendo anche il confronto tra gli utenti.

Staff PianetaEmpoli.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteWeek end azzurro giovani – I risultati
Articolo successivoGiudice Sportivo serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

    • L’ha “sollecitato” il Dr. Assirelli nell’articolo “Sempre più Empoli su PianetaEmpoli”.
      Piccola considerazione personale:
      con molta umiltà mi verrebbe da dire che è stato fatto “troppo rumore per nulla”.
      😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here