Stiamo riscontrando ed eliminando determinati commenti che non possono essere tollerati. La critica è sempre ben accetta e deve essere accettata da tutte le parti che pubblicamente si espongono, la nostra testata giornalistica in primis, non possiamo pero’ accettare offese e soprattutto minacce di una certa rilevanza.

Informiamo gli utenti che al di la di una cestinatura del suddetto commento ci muoveremo verso gli organi di Polizia di competenza, segnalando l’indirizzo IP dal quale si potrà rintracciare la persona che sta commettendo un reato punibile penalmente.

Vi invitiamo alla moderazione e ad un senso civico che non puo’ assolutamente sfociare in qualcosa più di una semplice critica. Ribadiamo che saremo fermi ed intransigenti verso chi violerà questo.

 

Redazione Pianetaempoli.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteComunicato PE sui commenti
Articolo successivoMercato Azzurro | Rispunta il nome di Lollo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.