L´Empoli FC ci tiene a precisare, viste alcune dichiarazioni uscite sui mezzi di informazione e riguardanti il ritardo per la presentazione del progetto per la ristrutturazione dello stadio Carlo Castellani, che il suddetto progetto è pressoché pronto e verrà presentato in Comune nelle prossime settimane.

L´Empoli FC ci tiene inoltre a scusarsi con la cittadinanza per il prolungarsi della progettazione, ma vista la complessità dell´opera i lavori degli studi tecnici hanno richiesto molto tempo.
Articolo precedenteManuel Pucciarelli: “Dobbiamo fare il nostro gioco per tornare a fare risultato”
Articolo successivoDal campo | Ancora tante le assenze per Martusciello

6 Commenti

1. Bene, scuse accettate. Lo stadio è un sogno, come un sogno è una società moderna che guarda al futuro e rappresenta un esempio per le società medio-piccole d’Italia …. mi associo a quanto scritto da Antonio, speriamo bene!!!

2. speriamo bene e magari certi politici che cercano solo notorietà gratuita potrebbero evitare di fare certe dichiarazione visto che il fatto che il progetto era quasi pronto era a conoscenza di tutti…bastava leggere i giornali nei giorni scorsi…Forza Empoli!

3. Nel mondo c’è chi crede a cose ancora più improbabili , quindi accetto le scuse e mi rendo conto che il progetto è complicato.