In seguito a quanto già riportato stamane, su fatti della “festa turbolenta” che avrebbe visto coinvolto un calciatore della prima squadra azzurra, la società ha diramato attraverso il proprio organo ufficiale un comunicato stampa. Il giocatore in essere è Marcel Buchel che, come ufficializzato dall’Empoli FC, andrà in contro a provvedimenti disciplinari.

Di seguito il comunicato stampa:

L´Empoli F.C. dopo aver preso atto di un comportamento non professionale da parte di un suo tesserato comunica che, nei confronti del calciatore in questione verranno presi provvedimenti disciplinari in base al nostro regolamento interno. Il giocatore verrà sanzionato con una multa e non convocato per la trasferta di Verona.

54 Commenti

  1. Bravo Marcel….
    Ti ho sempre stimato e apprezzato per quello che hai dimostrato,ora credo avrai molto da riflettere.
    Mi auguro che ti serva di lezione ma la tua esperienza qui da noi per me sarebbe già finita.
    Non abbiamo bisogno di persone così mai figuriamoci in un momento come questo!

    • Ma dove sono finiti i professionisti? L’innominato che ora corre a Firenze, da noi faceva 3 passi su un mattone, questo che fa le feste alle 4 di notte ….. e poi un volete i fischi la domenica? ma che faccia tosta!!!

      • Ma ancora con Saponara?Ma ti pare che per ora chi sia arrivato al suo posto abbia fatto meraviglie?Assist,Goals,azioni travolgenti?Tanto i tifosi come te se Saponara gioca bene a Firenze è perché ad Empoli non ne aveva la voglia,se invece giocherà male sarai il primo a dire che gioca male perché non è da grande squadra.E’ un giocatore che alla fine dello scorso campionato doveva essere ceduto perché si sapeva che doveva fare un annata intera ad Empoli e poi via da Empoli.Se non è successo è per l’ingordigia della società che dopo aver rinunciato ai 20 milioni di euro del Napoli non ha più avuto offerte che la soddisfacessero.Inutile star a ribadire che guadagnava più degli altri giocatori….il calcio è questo….puoi guadagnare anche 20 milioni all’anno ed essere infortunato per u intero campionato e comunque in A TUTTI GUADAGNANO BENE E NON SEMPRE ANCHE NELLE ALTRE SQUADRE CHI PIU GUADAGNA GIOCA POI MEGLIO DEGLI ALTRI!E comunque in un annata dove tutti i giocatori si sono svalutati lui 9 milioni di euro in cassa li ha comunque portati.Poi vorrei capire con Martusciello come si fa a produrre un buon gioco e a segnare come qualsiasi altra squadra di A.Tutti scarsi i nostri attaccanti?Se si tira in porta 2 volte a partita è un po’ difficile fare tanti goals.L’unico della rosa che ha sempre giocato all’altezza e anche qualcosa in più….si chiama Croce…..poi a parte Skorupski,vorrei sapere qual è il giocatore che è emerso e che non ha ricevuto critiche e anche pesanti sul suo rendimento!

  2. Comunicato giusto: Comunque quest’anno un ci si fà proprio mancà nulla….
    Speriamo finisca presto, perchè poi a giugno bisognerà sedersi a un tavolino e rivedè e puntualizzà tante cose. Sarviamoci e tiriamo una riga, per favore.

    • A GIUGNO, PIAZZA PULITA …. TUTTI VIA TRANNE CHI LOTTA VERAMENTE NELLA MAGLIA, E NON E’ DIFFICILE DIRE CHE SONO SEMPRE GLI STESSI CHE PREDICANO NEL DESERTO (CROCE SU TUTTI).

  3. Bella multa e fuori rosa gente così non la vogliamo. Via dall’Empoli. Qualora dovesse ripresentarsi in campo va contestato. Questa volta eccezionalmente e dopo più di 50 anni lo farò anche io.
    .

  4. Spero che a far baldoria con lui non ci sia stato qualche altro giocatore. Non lo escluderei, quanti amici può avere ad Empoli?

  5. Su vai cerchiamo di non essere esagerati…il ragazzo ha indubbiamente sbagliato, però non mettiamo nel mezzo troppe cose. Nessuno di voi ha mai fatto una serata sopra le righe? Che il problema resti nel condominio. Per salvarsi abbiamo bisogno anche di lui…….

  6. È quindi Buchel l’erede di Livaj. Peccato perché eravamo tutti contenti quando è stato riscattato adesso invece credo debba essere mandato via al più presto

  7. Buchel si sta rivelando davvero un pessimo acquisto. Ma anche il ds dimostra di valere davvero poco visto che dimostra di non avere il polso dello spogliatoio

  8. Non so perché ma avrei immaginato che fosse stato proprio lui. Buchel la più grande delusione di questa stagione, chi vede il suo profilo Instagram già si può esser fatto un’idea del tipo di personaggio questo va a confermare tutto. Via da Empoli a giugno

  9. Mi dispiace che questo giocatore si sia montato la testa , lo scorso anno ha fatto un signor campionato ed è stato giustamente riscattato , quest’ anno sia lui che qualche altro si sentono messi o cristiano Ronaldo e andavano fatti fuori a giugno …d Empoli ci vuole umiltà e sacrificio altrimenti ciao

  10. Ma avere a che fare con un allenatore incompetente e presuntuoso e incapace ubriacarti x dimenticare e’ l’unica cosa che puoi fare grande Marcel. Ha detto che i fischi erano x il Genoa. Ma vaia vaia

  11. C’e’ una Base di principio in tutto questo….chi ha perso e’ la societa’ e l’Allenatore….chi vuol intendere…intenda!!!

  12. Buchel.ha sbagliato e per questo deve essere punito affinché po’sa riflettere sull’errore commesso.
    Però, non dimenticherei che si tratta di un ventenne poco più che seppur calciatore è cmq un essere umano con le sue fragilità. Credo sia il primo a dispiacersi per l’accaduto e per il rendimento al di sotto delle aspettative. Credo sia stato proprio questa frustrazione la miccia scatenante.
    A mio avviso punire si ma recuperare anche un patrimonio calcistico di ns proprietà.
    Spero che lui stesso faccia veramente opera di riflessione seria indipendentemente dal calcio.

  13. Ora lasciamo fare l’allenatore per piacere è, mi garberebbe sapere che c’entra l’allenatore!!
    Anzi, probabilmente se non lo fa giocare (e tanti invece lo avrebbero voluto e lo nominano spesso) le sue ragioni ce l’ha.
    Quindi smettiamo di mettere in mezzo sempre l’allenatore.
    Il buon Marinai ha detto delle cose esatte che ho detto anche io qualche tempo fa, con la qualità dei giocatori che ha a disposizione sta facendo MIRACOLI, ricordatevelo!!!

    • Chissà xche allora certe cose con Sarri e Giampaolo non accadevano…
      E non è che loro ne facevano giocare 25, sempre 11 ne mandavano in campo, quindi anche con loro c’erano gli scontenti.
      Ma guarda caso, con loro queste cose non accadevano…
      Ma guarda un po’…
      Coincidenze?
      Bravo, credici e vivi tranquillo

    • No, infatti. Quando è successo l’incidente con la macchina di Mario Rui (e di cui non sapremo mai la dinamica) in panchina chi c’era? I giocatori li potevi trovare tranquillamente nei locali notturni anche ai tempi di Sarri, fidatevi. Martusciello potrà avere molte colpe (secondo me no) ma non spariamo cavolate!

    • Ora mi vieni a far intendere che a questi livelli…si parla di serie A…l’Allenatore ( a prescindere se e’ scarso o no) non e’ coo-responsabile con la societa’….ma fammi il piacere!!! PROPRIO LUI deve essere il primo a vigilare e a capire le situazioni singole nello spogliatoio. Hanno ragione i ragazzi che hanno scritto sopra. Con Sarri e Giampaolo nessuno sgarrava!!! E su questo non ci piove.

  14. Secondo me ha semplicemente trovato il modo di rimarcare che vuole essere ceduto.
    Un modo stupido quanto volete, ma fatto solo per far capire il disagio di essere in un posto in cui non si vuole stare.
    Ovviamente ha fatto bene la società a punirlo.
    Tifosi amareggiati e disamorati.
    Giocatori fuori di testa.
    Ma che bella annata e che bello spogliatoio e clima avete creato, quest’anno, cari C&C + Martusciello.
    E poi i fischi erano per il Genoa… certo, come no…

  15. Inutile commentare da due parti diverse quindi faccio direttamente su questo articolo. Leggendo quanto sopra e provando ad interpretare, devo dedurre che la parte in corsivo Sia il comunicato stampa diramato dalla società e che quindi non essendo scritto in corsivo il nome del giocatore quello sia stato aggiunto dal giornalista. La domanda nasce spontanea, ma che comunicato stampa è questo ???

  16. Buchel ha gravemente sbagliato… ma basta la sanzione che ha deciso la società. Bisogna essere concreti, non è tempo di fare troppe questioni di principio: da qui alla fine, con i limiti che abbiamo, c’è bisogno di tutti.

  17. Chissà come mai anche io non mi stupisco che il nome sia proprio quello che leggo qua. Non spetta a me fare il moralista, ci mancherebbe, ma mi dicono il personaggio non sia nuovo a certe situazioni. Non facciamo per piacere la caccia alle streghe, però dire che questo soggetto si è rivelato una vera delusione credo possa essere legittimo

  18. Quando un professionista non rispetta certe regole vuol dire mancanza di rispetto del suo lavoro e quindi è meglio che vada a fare il magazziniere…..senza offesa x il magazziniere ovviamente……ma cmq non può fare l’atleta…..però sono dell’idea che sbagliare è umano …..e quindi darei un’altra possibilità di far vedere il proprio attaccamento alla Maglia……ai Compagni …..alla Società …e ai Tifosi che pagano x vederlo…..se succede di nuovo, via!

  19. Questo fenomeno ha preso a calci in culo un padre di famiglia alle 4 del mattino e c’è qualcuno che lo prova a giustificare?! I giocatori facevano serata anche con Sarri e Giampaolo, non prendiamoci in giro…la differenza stava solo nel fatto che nomn combinavano casini tali da finire sul giornale, e i giornalai han sempre taciuto per compiacere il padrone. Il comunicato stampa è da barzelletta: come possono non fare il nome e lasciare che siano altri a farlo??? SOCIETÀ RIDICOLA

  20. sembra che Martusciello abbia detto che non è stato Buchel a tirare un calcio al vicino di casa ma il vicino di casa che ha tirato una culata al piede di Buchel….
    (Copyright O’ Butragueño)

    Così come i fischi erano per l’atteggiamento ostruzionistico del Genoa..
    Continua a non responsabilizzare mai i giocatori a parargli sempre il culo con invenzioni peraltro ridicole e banali (veramente mi vergogno per lui volte)..
    Questi sono i risultati…

  21. vorrei sapere quanti dei moralisti che hanno condannato il gesto chiedendo la cessione di buchel hanno figli che il giovedì tornano alle 4. Ha fatto una stronzata ne pagherà le conseguenze multa e panchina…non facciamone un dramma perché quest anno oltre a tutti i problemi alcuni “tifosi” hanno completamente perso il cervello!
    Empoli si Ama!
    Forza Empoli Ora e Sempre

    • Permettimi, anche da mamma, di non essere d’accordo. Qui non è il fatto delle 4 orario in cui un professionista ben pagato dovrebbe essere comunque a letto, qui si parla della maleducazione e dell’arroganza di un bamboccio che si crede chi sa chi solo perché di mestiere fa il calciatore. Io mi auguro che il prossimo anno non sia nella rosa della squadra

  22. Chi segue su Instagram i giocatori dell’Empoli già si era fatto un’idea su chi potesse essere…giovedì notte è successo un brutto episodio, ma che non facesse vita da atleta si sapeva, se mette likes a qualsiasi ora della notte e mette sempre foto in locali e drinks non era difficile immaginarlo

  23. Ma qlcn nella Società che segue queste cose sui social no?!?
    Poreannoi !!!!
    Via ora attendiamo la prox figuraccia della stagione

  24. …per redimerlo ci vogliono quelle che, al tempo, erano le sane e purificative labbrate che ci davano i nostri genitori. Empoli purtroppo, da qualche anno, è stata equiparata ad una sorta di paese dei balocchi e chi viene qui se ne giova. La colpa è di chi lo osanna a prescindere, che li fa sempre sentire sopra a tutto in quanto giocatori…chi si fa selfie con loro e chi sbrodola (in tutti i sensi).

  25. MA CHE DITE !!!!!! NN È ACCADUTO CON SARRI E GIAMPAOLO ?NN VI RICORDATE TONELLI ? LA COMBINO PEGGIO….
    SI RITROVO COINVOLTO IN UN INCIDENTE UBRIACO IN PIENA NOTTE……ANCHE SE NN GUIDAVA LUI!!!!!! O COSÌ CI HANNO FATTO CREDERE….

  26. E RICORDIAMOCI CHE ILSIGNORINO M.BUCHEL……A BOLOGNA VINSE IL CAMPIONATO DI B……E IN SERIE A NN FU CONFERMATO TRA L ALTRO…….X MOTIVI DISCIPLINARI OK ? L EMPOLI QUEST’ ANNO NE HA INDOVINATE POCHE CON I GIOCATORI

  27. …non scarichiamo su un episodio stupido la rabbia o le frustrazioni di un anno triste per l Empoli di noi tifosi ….le colpe di Buchel sono limitate rispetto a quelle societarie…li sta il problema. Tra stadio ..Empoli store ed altre cose è passata in secondo piano il reale obbiettivo il calcio e la serie A . Non usiamo Buchel come scusa di tutto con questo episodio

  28. CARI RAGAZZI BUCHEL NON Và GIUSTIFICATO ASSOLUTAMENTE, PERò TUTTE LE COLPE PER QUESTO ANNO QUASI DISASTROSO NON SONO SUE MA DELLA DIRIGENZA CHE Hà SBAGLIATO LA CAMPAGNA ACQUISTI E CESSIONI, COMPRESO IL MISTER CHE NON MI SEMBRA MATURO PER GUIDARE UNA SQUADRA DI SERIE A.
    IL MISTER INSISTE SEMPRE CON IL SOLITO MODULO DI GIOCO, ANCHE QUANDO GIOCHIAMO CON LE BIG DEL CAMPIONATO,DOVREBBE CERCARE DI COPRIRSI UN POCO DI PIU , SPECIALMENTE A CENTROCAMPO.
    P OI RICORDIAMOCI UNA COSINA CHE SE NON C’ERANO LE ULTIME TRE CHE NON FANNO UN PUNTO NEANCHE A PIANGERE , NOI SI ANDAVA DRITTI IN B,SPERIAMO CHE NON SIA COSì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here