fonte: empolifc.com

L´Empoli FC comunica che gli accertamenti radiologici a cui l´atleta Giovanni di Lorenzo è stato oggi sottoposto in seguito al trauma al volto subito durante la gara di ieri, hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali.
L´eventuale utilizzo di una maschera protettiva per consentire l´attività agonistica sarà valutata in relazione all´evoluzione clinica nei prossimi giorni.

24 Commenti

  1. Grande guerriero! Hai giocato più di un tempo col naso rotto e col doppio della grinta di tutti! Ti meriti i complimenti di ogni singolo tifoso per l’impegno, il cuore e la grinta che metti in ogni partita facendoci scordare i limiti tecnici che hai.

  2. Caro Amazon sono d’accordo ma non sui limiti tecnici……giocatore che ha dei buoni piedi ……….te ne accorgerai durante il finale del campionato. Ricordati che Andreazzoli non l’ha levato neanche dopo l’infortunio. Qualcosa vorrà dire o no???

  3. Una roccia e tecnicamente molto valido…nn era facile giocare con il naso rotto una partita tosta come quella di ieri specialmente nell’ultimo quarto d’ora..questo vuoldire avere carattere da vendere..bravo..

  4. Grande Di lorenzo. Sei un grande combattente e ti faccio i complimenti e gli auguri di pronta guarigione per averti al più presto al100%. MeritI solo una parola: bravissimo!!!

  5. Entrato in punta di piede quando nessuno ti conosceva…..,ad Antenna 5 Vittorio Tosto ti ha descritto come “un giocatore da Empoli”….
    Condivido appieno e complimenti strameritati.
    Penso addirittura che le prestazioni possono solo che migliorare per un ragazzo ancora giovane,serio e che ha grande fame.
    Caratteristiche dei giocatori Empolesi di una volta.
    Chapeaut.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.