Ci siamo, come comunicatovi qualche giorno fa, il nuovo Pianetaempoli.it sta per vedere la luce. Nella notte tra martedi 19 e mercoledi 20 luglio avverrà il passaggio dall’attuale server a quello di “Gazzetta della Sport” e quindi gradatamente già dalla giornata di domani (non sarà per tutti nello stesso preciso momento) con molta probabilità sarà online la nuova interfaccia.

 

Ovviamente, data la mole del passaggio (ci sono  nove anni di archivio) non escludiamo che nelle prossime giornate si possano verificare dei problemi di navigazione, con la perdita degli articoli più recenti che verranno via via recuperati e portati sul nuovo sito. Per questo vi chiediamo la massima comprensione scusandoci fin da adesso per gli eventuali disagi con l’obbiettivo di essere a regime regolare per il fine settimana quando gli azzurri saranno impegnati nella seconda amichevole che vi racconteremo LIVE come sempre.

Avremo anche bisogno di voi per consigli e suggerimenti sul come migliorare il nuovo portale che, anche se avrà un vestito diverso, sarà il medesimo per contenuti e per filosofia giornalistica.

 

Con il passaggio a Gazzetta dello Sport i commenti agli articoli saranno moderati previo registrazione.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal ritiro | Invertiti rispetto a stamani
Articolo successivoMarcello Carli: “La Fiorentina non ha disponibilità per Saponara”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Basta non perdere di vista la nostra dimensione e non farsi riempire di articoli ed argomenti “nazionali” e pubblicità, ma credo sia inevitabile.

  2. switch off = chiusura, spengimento

    non sapete l’italiano, non avventuratevi nell’inglese…
    sennò cairo vi licenzia all’istante.

    vi mancava solo di essere al soldo della gazzetta, il giornale piu sudicio della storia

  3. Domanda alla redazione: Visto che il sito di Gazzetta tramite rete dati da smartphone fa pagare ogni pagina di lettura (così come moltissimi altri siti di informazione e di quotidiani), anche il sito di Pianetaempoli sotto il nuovo dominio diventerà a pagamento da smartphone?

  4. Spero sia previsto anche un forum, in modo che si possa sapere subito se si è ricevuto risposta a quanto scritto, senza dover rileggere tutti i commenti. 🙁

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here