A seguito delle improvvise, quanto irrevocabili, dimissioni di Gabriele Guastella dalla carica di Direttore di questa testata giornalistica, la Redazione di Pianetaempoli.it ha unanimemente deciso di incaricare al suo posto Fabrizio Fioravanti. Con la presente comunichiamo che Stefano Scarpetti assume il ruolo di Vice Direttore.

Nel ringraziare Gabriele per il grande contributo dato in questi anni con passione ed entusiasmo, ed augurando a lui le migliori cose per il futuro, Pianetaempoli.it ci tiene a sottolineare che proseguirà nella linea editoriale da sempre seguita, privilegiando la libertà e  l’obiettività della sua informazione e sopratutto il rapporto di stima e fiducia con i propri lettori.
Articolo precedenteMarcello Carli: ” Giocare a Firenze con continuità un risultato strepitoso”
Articolo successivoSaponara senior: “Se Riccardo dovesse segnare non esulterà”

14 Commenti

  1. I motivi delle dimissioni?
    Voglio ringraziare Gabriele Guastella che ha creato qualcosa di nuovo e bello per i tifosi dell’Empoli, in periodi in cui non c’erano molti spazi di aggregazione, discussione e con i media nazionali ci ignoravano. Inoltre è grazie a questi spazi che noi tifosi dell’Empoli che abitiamo lontano da Empoli possiamo seguire da vicino la nostra squadra.
    GRAZIE.

  2. Se il dibattito e l’interesse sull’Empoli è vivo (comunque la pensiate, ed è qui il bello), è grazie a PE. Guastella è uno di questi artefici e dispiace che abbia rassegnato le dimissioni, sperando che sotto ci sia una crescita personale e non motivazioni di linea editoriale.

  3. Grazie Gabriele. Mi piacerebbe conoscere i motivi delle dimissioni, spero non siano dovute a divergenze sulla linea editoriale….

  4. Non ricordo nemmeno quand’è stata l’ultima volta in cui il Guastella ha scritto dell’Empoli su questo sito, cosa che non ho mai capito visto che sui propri social continuava e continua a parlare delle cose azzurre.

    Poi mi aspettavo un editoriale del direttore uscente con il passaggio di consegne al nuovo, non un comunicato stampa. Boh…

    Comunque auguri di buon lavoro a Fioravanti e Scarpetti, oltre che a tutta la redazione.

    • Naturalmente grazie a Guastella per aver contribuito a creare questo portale, senza il quale non sarebbe la stessa cosa parlare di Empoli.

  5. Grazie a Guastella per la sua professionalità dimostrata in tutti questi anni..ps ma Il Punto del Marinai che fine ha fatto questa settimana?

  6. Se siamo commentatori liberi grazie a Guastella, allora temo di vedere il peggio. Comunque sarebbe interessante sapere il motivo delle dimissioni. Anche in questo: ma non sarebbe meglio che i giornalisti rimasti ce lo dicessero? E’ normale dirlo, è civile!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here