Schiacciata e gelato ci sono e si replicheranno!

Le T-Shirt regolarmente in vendita!

Com’è noto le avverse condizioni meteo di questa pazza estate hanno indotto lo staff dell’Empoli FC a prendere la dolorosa scelta di annullare e rinviare a data da destinarsi (probabilmente l’ultima settimana di agosto, ndr) la serata di presentazione della squadra. Decisione come detto molto difficile da prendere anche solo in considerazione del lavoro e degli sforzi fatti in questi ultimi giorni da tutte le parti interessate dall’evento; come per esempio la nostra redazione.

 

Purtroppo l’iter di allestimento della sede di presentazione prevedeva già dal primissimo pomeriggio di oggi l’avvio dei lavori, quali l’allestimento del palco, la predisposizione dell’area dedicata alla squadra, agli addetti, e ovviamente non meno importanti (anzi) quella per i tifosi. A queste devono essere aggiunte la parte fonica e quella delle luci, il grandeschermo per la proiezione video. Le previsioni meteo, purtroppo come non mai in questo periodo, sono molto difficili da prevedere anche in virtù dei continui cambiamenti dei venti che repentinamente possono in pochi minuti portare a pioggia o meno. Per questo è stato preso un tempo massimo entro il quale è stato pensato fosse poi impossibile riuscire a coordinare il tutto e la serata si potesse quindi svolgere al meglio. In poche parole la decisione doveva essere presa entro un orario perchè decidendo troppo a ridosso della serata il rischio poteva essere quello di non riuscire ad allestire il tutto.

Ovviamente la serata si farà, come la società stessa ci ha garantito, e tutte le iniziative collaterali saranno portate avanti e, anzi, non è detto che possano esserci altre sorprese che il maggior tempo a disposizione in qualche modo ci possono essere d’aiuto.

La redazione di PianetaEmpoli tuttavia, visto che in molti ce lo hanno chiesto e che i principali soggetti erano pronti ad accompagnare l’evento azzurro, informa che sia TalDeiTali che la Gelateria La Medicea (gelato PE) porteranno avanti le loro iniziative (che saranno ripetute in occasione della presentazione della squadra, ndr); inoltre confermiamo che presso Mich&Lui, negozio regolarmente aperto per l’apertura del giovedi notte, sono in vendita le TShirt PE.

Dispiace molto anche a noi di PE che sia andata così, eravamo pronti a stringerci ulteriormente insieme a tutti voi alla squadra azzurra… lo faremo ugualmente a ridosso dell’inizio del campionato.

Redazione PE

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Montelupo – Empoli
Articolo successivoPrimo giorno di riposo per gli azzurri

14 Commenti

  1. O non fate i ficosi ragazzi giù…….e hanno ragione pure loro..alle 13.00 veniva giù il mondo e nessuno se lo sarebbe aspettato che migliorasse così drasticamente il tempo…
    Dopo tanti anni siamo tornati in serie A ed invece di andare a sostenere la squadra a fine Agosto preferiamo restare a casa solo perché non hanno fatto la presentazione oggi? Questi non sono dei veri tifosi. Ed in più significa anche non portare rispetto a chi ha sempre dato tutto per l’Empoli (PE su tutti).

  2. Nonostante il tempo ballerino io in estate non ho mai visto piovere per 12 ore consecutive…ergo che con un pò di pazienza ed impegno si poteva fare lo stesso…

  3. Io sono stato critico con l’annullamento ma intendo precisare che tali critiche non erano rivolte a PE, al cui staff andrebbe fatto un monumento, bensì alla società Empoli

  4. Forse saró l’unico ma a me é andata bene visto che sono in ferie………però devo dire che x chi é a Empoli che é proprio sfigaaaaa!!!

  5. Gelato azzurro squisito… dopo la schiacciata una passeggiata in centro, e poi a casa a vedere l’amichevole di ierisera… a proposito diluvio incredibile su Empoli fino a cinque minuti fa… credo che se avessero allestito avrebbero avuto seri problemi…

  6. Siete sempre i soliti disfattisti, ora che la colpa del tempo sia della società è davvero troppo!!! Nessuno si sarebbe goduto la presentazione …. Fate bene a rimanere a casa anche durante il campionato anche perché quelli che contano sono sempre i soliti 3mila che ci sono sempre stati.

  7. O raga io un ho parole, ci siamo rimasti male tutti ma che dovevano fare i ragazzi di p.e.? Sono stati criticati troppo aspramente e poi come se un bastasse giù a beccarsi tra noi stessi, dai non ci nanizziamo, fra l’altro il trovare un luogo alternativo non credo potesse dipendere da pianetaempoli ma casomai dalla società.

  8. Scusate se ci siamo rimasti male, ma forse è salutare perché tra noi tifosi assidui di B e A c’è tanta voglia di Empoli. ps Aghirre mi sembra proprio forte…

  9. Molti sostengono che la presentazione avrebbe potuto essere spostata in altra location….qualcuno ha suggerito il Palazzo delle Esposizioni….personalmente preferirei aspettare un anno piuttosto che vedere l’evento svolgersi lì (ricordo ancora una serata d’estate prima della stagione 2003/2004 in quello stanzone triste e soprattutto con una temperatura insopportabile)…e poi voglio dire, siamo sempre stati tutti concordi che la squadra deve mostrarsi ai suoi tifosi in un luogo simbolo della città, il più possibile suggestivo e poi bisogna sentire proposte del genere? Il Chiostro degli Agostiniani è sicuramente tutta un’altra cosa, ma inadatto per il ridotto spazio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here