penalty dimensionatoIn sintonia con Antenna5, vista la stretta vicinanza tra l’incontro che gli azzurri giocheranno a Torino, domani, e la messa in onda di PEnAlty, giovedi, abbiamo deciso di non andare in onda con PEnAlty Sprint ed andare direttamente alla normale programmazione di PEnAlty, giovedi 7 maggio alle ore 21:00.

 

Ovviamente, la prossima, sará una puntata “fusion” tra i due format. Parleremo abbondantemente del match giocato contro i granata, mandando in onda tutti i contributi video raccolti nel dopo gara dello stadio Olimpico. Non mancherá lo spicchio di trasmissione dedicata al settore giovanile e ci concentreremo poi nel finale su quanto accadrà la domenica successiva con il derby.

 

Vi aspettiamo quindi giovedì 7 maggio in diretta alle 21:00.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTorino-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here