Come vi avevamo già annunciato in occasione della puntata scorsa, questa sera non andrà in onda il tradizionale appuntamento del giovedì con PEnAlty. Visto infatti che la squadra ha giocato nel turno infrasettimanale e che c’è stata ieri, subito dopo la partita, una puntata di PEnAlty Sprint, è stato deciso di “saltare” una settimana: potrete tornare a rivedere la popolare trasmissione di Antenna 5, prodotta in collaborazione con PianetaEmpoli, giovedì prossimo all’orario canonino delle 21.

La prossima puntata avrà come ospite un personaggio del settore giovanile, come previsto dall’alternanza con la prima squadra.

 

Ma la programmazione di Antenna 5 rimane “azzurra” a tutti gli effetti, anche in assenza di PEnAlty: infatti alle ore 20.45 andrà in onda la partita di ieri, Empoli-Udinese, con la telecronaca di Alessandro Marinai. Un altro ottimo modo quindi per passare il giovedì sera.

 

Redazione PE

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalcio & Tavola | Scarpinòcc de par
Articolo successivoL'arbitro di Atalanta-Empoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

  1. come mai fate interviste ai giocatori non si capisce nulla…comprate microfoni nuovi ciaoooo non ci restate male ciaoooooooooooooooooooooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here