La redazione di PianetaEmpoli.it, in trasparenza e correttezza verso i propri utenti, vuol comunicare che non seguirà la squadra azzurra nella trasferta di Palermo.

 

Non verranno dunque effettuate le consuete interviste del dopo gara dato che quello specifico servizio si fonda sulla possibilità di registrare in presa diretta, attraverso una sorgente video, le dichiarazioni a caldo dei protagonisti.

Effettueremo il live play by play testuale, ma anche in questo caso, sempre per il concetto di trasparenza di cui sopra, non lo effettueremo come nostra abitudine dalla tribuna stampa dello stadio ma bensì dalla redazione seguendo televisivamente la gara.

Verrà regolarmente trasmessa anche la sintesi esclusiva del match, essendo PianetaEmpoli.it, “official media partner” della società azzurra.

 

Certi che comprenderete la nostra scelta, vi ringraziamo.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Conferenza stampa mister Gattuso
Articolo successivoRugani e Barba convocati in Under 20
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Ma come….la partita piu’ importante del campionato e voi non ci siete….mi avete deluso!!!Hey….hey……sto scherzando…..si puo’ benissimo capire le ragioni…..e poi in fondo siamo solo alla seconda giornata di campionato……Son sicuro che se fosse stata una partita determinante per il nostro campionato sareste stati sul pezzo come sempre a costo di rientrare a Empoli quando suona la mattina dopo la campanella per entrare al lavoro………NESSUNO VI POTRA’ MAI DIRE NIENTE PER UN SEMPLICE MOTIVO…..SIETE I PIU’ FORTI!

  2. Sono sicuro anche io fosse stata di playoff ci sareste stati. Lo sappiamo che siete gli unici a muoverti fuori casa, gli altri che comunicato dovrebbero fare

  3. Grandi comunque: siete gli unici a seguire fisicamente le partite in trasferta e meritate comunque un elogio per il servizio che ci date…e per la correttezza che avete verso gli utenti di questo sito.
    .
    Come scrive Thor: gli altri che comunicato dovrebbero fare allora?!

  4. siete official media partner e non avete i soldi per venire in Sicilia? almeno così ho capito, se è questo il problema, ma scusate l’empoli non vi da qualcosa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here