facebook1Come vi avevamo detto qualche giorno fa, PE sta effettuando alcune variazioni alla sua pagina Facebook ufficiale. Come ricorderete noi avevamo due pagine, una pubblica ed una privata come soggetto fisico. Questa, al raggiungimento dei 5000 amici è stata bloccata alle nuove amicizie e per questa ragione abbiamo deciso di unificare le due pagine mantenendone una di tipo “pubblica” dove per poter leggere tutti i nostri post dovrete esprime un “like” o attraverso il banner apposito che abbiamo in home page o direttamente su facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/pianeta.empoli1

 

In questa fase transitoria, la pagina Facebook, sarà una sorta di cantiere aperto, sulla quale lavoreremo, ponendo molta attenzione, vista l’importanza sempre maggiore che i social network rappresentano. Nel frattempo ringraziamo pubblicamente, non avendolo mai fatto, le 6350 persone che hanno già espresso il loro “mi piace”, sperando di poter essere sempre in di più anche in quel luogo come ogni giorno accade sul portale (anche ieri oltre 17mila contatti).

 

Grazie per l’attenzione e buona navigazione.

 

Redazione PE

Articolo precedenteSerie C-Lega Pro | Ancora in gol il giovane Castellani. A segno anche gli ex Della Latta e Bianco.
Articolo successivoLa Fiorentina riprende domani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here