Negli ultimi giorni, sia pubblicamente che privatamente, siamo stati tempestati da commenti e richieste inerenti l’audio dello stadio “Castellani”. Dopo le diverse lamentele che abbiamo ricevuto lo scorso anno per la scarsità del volume che rendeva difficile l’ascolto sia della parte d’intrattenimento che di quella comunicativa, quest’anno ci troviamo di fronte al “problema” opposto.

Ci state segnalando che il volume per la parte musicale-intrattenitiva è troppo alto, che la playlist non è di gradimento e che a fine partita al di la dell’inno non dovrebbe esserci musica (soprattutto ad alto volume).

 

Tenuto conto delle tantissime richieste inerenti l’argomento, spesso esplicitate in maniera davvero poco educata ed a volta pure minatoria, ci teniamo a fare delle precisazioni:

Pianetaempoli.it non ha niente a che vedere con la parte audio/speaker dello stadio Castellani. Il nostro giornalista, Alessio Cocchi, svolge il ruolo di speaker ufficiale intrattenendo con l’Empoli FC un rapporto a titolo esclusivamente personale, non avendo influenze sulle scelte che vengono operate e limitandosi alla parte vocale.

 

La società Empoli FC è stata messa al corrente delle “richieste” che ci sono pervenute e si farà carico in maniera autonoma delle eventuali valutazioni.

Ogni altro commento sull’argomento specifico (ma anche su altro) pubblico e/o privato, che contenga offese verrà immediatamente cancellato con la segnalazione dell’indirizzo IP agli organi competenti.

 

Redazione PE

 

49 Commenti

  1. Remo meglio di prima si, ma Elisa a tutto volume a fine partita è veramente brutto!
    Bastano due tacche meno e una canzone decente!!

  2. Per me va benissimo così, ho una bambina anch io e si è divertita parecchio, piuttosto tiriamo fuori la voce sia sopra che sotto la maratona, tolto i 200/300 ragazzi sembra di essere a un funerale. IMPIANTO SPEAKER E MUSICA FINALMENTE DA SERIE A.

  3. Una cosa la potete segnalare all’Empoli : perché durante le formazioni non vengono più mostratesi immagini dei ns giocatori ? Erano ganze

  4. Oh…ma la gente non ha niente da fare che polemizzare su tutto…quest’anno si sentiva bene finalmente la formazione e la musica andava benissimo…basta rompere su tutto!!!

  5. purtroppo mio nonno dice sempre che l’occhio destro non può vedere quello sinistro e viceversa …BASTA lamentele x ogni cosa e cantiamo a squarciagola che quest’ anno dobbiamo salvArci

  6. Invece di pensare all’audio, che quest’anno finalmente funziona x bene, cercate di dare un pò più calore alla squadra che si canta sempre in 2 o 3

  7. Evidentemente ci sono parecchi tifosi con problemi gravi di sordita’ e che anche se gli scoppia una bomba ad un metro non la sentono…….perche’ almeno in maratona superiore la potenza di uscita ti spacca i timpani e io non e’ che abbia un udito tanto acuto…..Quando parte quella musica non c’e’ verso,ne di telefonare in caso di bisogno,ne di scambiare una parola con il vicino di posto,ne rilassarsi se la partita è davvero da “pathos”…..In maratona superiore e’ così. …..Negli altri settori non so…..Se negli altri settori non ci sono problemi…..vorra’ dire che in maratona superiore ci doteremo di cuffie antirumore. …..Comunque per chi non ci crede….”provare per credere”.

    • Piuttosto mi fa piacere che Pianeta incominci a “punire” chi offende,ma non puo’ limitarsi a guardare in casa sua solo perche’ le offese riguardano dei componenti di Pianeta Empoli o il sito stesso…Credo che QUALSIASI TIPO DI OFFESA RICEVUTA ANCHE DAGLI UTENTI DI PIANETA VADA SANCITA ALMENO CON UN ESPULSIONE A TEMPO PRIMA DETERMINATO E SE RECIDIVA CON UN ESPULSIONE DEFINITIVA.QUESTO SUCCEDE IN TANTI SITI DELLA RETE E NON VEDO PERCHE’ QUEI DEFICIENTI(non e’ un offesa,ma una constatazione….ma davvero non saprei come chiamarli)CHE LO FANNO DI CONTINUO DEBBONO CONTINUARE A FARLO SENZA PROBLEMI……..Pianeta ci dà la possibilita’ di scambiare opinioni che naturalmente non potranno mai essere condivise da tutti,ma ognuno puo’ dire la sua senza problemi e credetemi….non sono solo i tifosi ad entrare in questo sito,ma Pianeta è seguito anche dai giocatori azzurri,dalla dirigenza,da tifosi avversari e da persone che con l’Empoli non hanno niente da spartire,quindi pepe quanto si vuole nei commenti…..ma le offese NO!
      .

      • Quoto Daniele, questo comunicato è fin troppo piccato, in questi anni si sono lette offese di ogni tipo, rivolte contro tutto e tutti e difficilmente qualcuno è intervenuto. premetto che il rispetto e l’intelligenza sarebbero preferibili sempre alla censura…..ma evidentemente la mamma dei cretini è sempre pregna e la serie A di cretini ne porta ancora di più, anche sulle pagine di PianetaEmpoli.
        Se vi fate portavoci delle lamentele in società ve ne siamo cmq grati.
        Anche voi quest’anno avete cambiato di non poco la linea editoriale allontanandovi in maniera salutare dalla società e certi puntini sulle “i” vi ritrovate a metterli ora tutti insieme e con un pò di stizza. Penso sia normale. Coraggio,tenete botta!!!!! Forza Cocchi!!! Forza PianetaEmpoli!!!! Forza Empoli!!!!

  8. Col Vicenza ero in maratona e l’audio era deisamente troppo alto.
    In Curva Nord in campionato tutto perfetto e godibile: Anche Giorgia e la sua canzone dopo il fischio finale: Molto bella e adatta ai nostri colori.i

  9. Anche secondo me l’audio era troppo alto (maratona inferiore). Rimetterei le foto durante la formazione e musica che carica a palla quando fanno il riscaldamento. Quella degli anni passati era perfetta

  10. Speriamo davvero che chi offende in continuazione venga segnalato !!!!!!
    Non se ne pole più !
    Cmq per quanto mi riguarda l’audio va bene così…certo è che anche se fosse abbassato un pò si sentirebbe cmq più di quanto si sentiva anno scorso !
    Forza PE
    e Forza Empoli !

  11. Per riciclare una canzone del 2001 del personaggio femminile più votato dai laziali nel 2014 come potenziale “madrina” della squadra ci voleva un’arguzia speciale.

    Averci pure fatto sopra la campagna abbonamenti è stato da premio nobel.

    Costringerci a sentirla tutte le domeniche è davvero diabolico.

  12. Audio ok x formazione e comunicati, per canzini un po’ più basso… Ma firza empoli, come canzone per motivare il tifo e giocatori commerciale al punto giusto forma e sostanza dei csi.

  13. bravi PE…all EMpolese supercriticone piacerebbe la Banda del corpo sciorto oppure Elio e le storie tese o gli squallor a fine gara……….anche la dance dello scorso anno dava un po’ di carica.
    io metterei Riccardo Cioni DJ Full Time commercial anni 80

  14. Quando al Castellani si presenteranno milan,lazio e verona…prima della partita…..metterei….
    La locomotiva del Guccio…..:)….:)…….

  15. E ha ragione Pianeta Empoli
    Vu siete sempre a lamentarvi per tutto uggiosi e troppo basso e troppo alto e uno vuole Ligabue e uno vuole I Queen ooooooooh datevi una calmata!!!
    Quest’anno se Dio vuole si sente bene e come in tutti gli stadi viene messa musica alta ma che problema c’è !!
    Quando salute in macchina mettete il vostro cd!!
    Pensate piuttosto a cantare un po’ di più e a sostenere questi colori!!! Forza Empoli!

  16. A lamentarci una sega. Perche dobbiamo spappolarci le orecchie per una megalomania personale???
    E Giorgia poi… Siamo la barzelletta della seria a

  17. caro tommy…la barzelletta della serie a è avere gente come te e come tanti rompi…i che trovano di ridire sempre su tutto..Mi viene da pensare che siete delle persone davvero messe male nella vostra vita se vi sfogate così..mah!!!

  18. Se vu date retta a tutti non trovereste mai nessuna canzone che vada bene quindi mettete quali vi pare , a me va bene così anche il volume e sono in maratona superiore dove tutti parlano fra di se senza problemi e criticano anche oltre la decenza giocatori, squadra, società, musica e tutto il resto…l’inno anche io sarei per metterlo all’ingresso in campo delle squadre e non 10 minuti prima….

  19. Andate a vedere l’empoli in trasferta e vi rendete conto che in tutti gli stadi la musica è come a empoli se non piu alta. A Torino dai gobbi sembra di essere in discoteca. Un brontolate più.

  20. Mamma mia che bubboloniiiii la metà di questi che hanno da ridire come minimo erano quelli che l’anno scorso dovevano fare polemica perché era troppo bassa… e la musica e le formazioni e i tabelloni via ma chi se ne frega io vo allo stadio a vede l’empoli che me ne frega del resto!!!

  21. D’accordissimo sul cancellare messaggi votati all’offesa, un po’ di educazione non guasta mai.
    Per l’audio a me in maratona inferiore non da eccessivamente fastidio anche se qualche tacca in meno male non farebbe, specie se qualcuno in altri settori è più vicino alla fonte.
    Rimetterei piuttosto le formazioni al tabellone e, parere personale, soprattutto l’inno vecchio perchè il nuovo re-make ma fa proprio venir voglia di spengere l’audio.

  22. Se allo stadio non ci state bene non cantate non incitate fate come me……..ho fatto l’abbonamento a una nota rete satellitare…….

  23. Al di là dei gusti musicali e di chi si erge a paladino della libertà dicendo che và tutto bene e che in altri posti è perfino peggio (come se il mal comune fosse mezzo gaudio…) a me sembra la situzione vada analizzata in questo senso:

    Lo stadio non è una discoteca, e su questo penso che siamo tutti daccordo, e molti (come si evince anche dai messaggi) non gradiscono un volume spropositato della musica, quindi una società attenta ai bisogni dei tifosi deve cercare un compromesso.
    Questo tra l’altro non è mai stato più semplice di così visto che basta abbassare un pò la musica e tutti vincono, da chi ha studiato i tempi e la selezione musicale e chi non vuole urlare e martoriarsi le orecchie prima della partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here