Vogliamo informare tutti i nostri utenti che, a causa del turno infrasettimanale logisticamente scomodo, la redazione di PE non seguirà, come suo solito, la squadra azzurra nella trasferta di Bari. Trasferta tra l’altro sempre sostenuta da quando siamo online.

 

Non verranno quindi effettuate le consuete interviste post partita, anche se in queste ore ci stiamo organizzando, attraverso i colleghi di “TeleNorba” per capire se sara’ possibile avere un aiuto nel potervi proporre quanto meno l’intervista al tecnico. Altrimenti contatteremo telefonicamente il mister e posteremo un articolo successivamente.

 

Stasera, a partire dalle ore 20,45, verrà effettuato il solito live play by play, anche qui per correttezza vi informiamo che verrà effettuato dalla nostra redazione, assistendo alla gara in tv.

 

Certi della vostra comprensione (accadrà anche per le trasferte di Crotone e Reggio Calabria, ndr) ci scusiamo per l’eventuale disagio.

 

Redazione PianetaEmpoli.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteBari-Empoli: Le probabili formazioni
Articolo successivoSerie A | Probabili formazioni del 30-31 ottobre / 1°novembre 2012
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Perdonati, ma che siano queste due e basta! Si scherza, siete grandi, e sprecati per questa realtà, lo dico sinceramente.

  2. Grazie per la precisazione, ed anche in questo siete i numeri uno! X una vota se ne fa a meno di vedere le interviste, basta vincere

  3. Complimenti ,comunque, per tutto il vostro impegno nel sostenere la squadra azzurra…. e darci l’opportunità di essere aggiornati, sempre!

  4. Insieme a tutti questi “per correttezza” e “scusateci” che certamente fanno onore a voi, perché non avete detto anche che RADIO BRUNO non farà nessuna diretta radio?…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here