Ringraziando per gli apprezzamenti ricevuti, Royal ed Empoli precisano che la maglia azzurra indossata ieri nell’amichevole di Montelupo, è stata appositamente preparata per quell’incontro e per gli altri del precampionato, non è quindi quella la prima divisa che l’Empoli utilezzerà nelle gare ufficiali.

 

La “vera” prima maglia sarà presentata domani, durante la presentazione della rosa azzurra che prenderà parte al campionato 2012/13. La prima uscita è programmata per la gara d’esordio in Tim Cup nella prima metà del mese di Agosto.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi match Montelupo vs Empoli 0-6 sosp.
Articolo successivoNews mercato serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. peccato….è la maglia piu figa che abbia visto di quelle che vedremo nel 2013 anche di squadre piu blasonate, devvero bella questa! PECCATO…speriamo che quella ufficiale sia vicina a questa.

  2. La striscia d’oro stile Tamarrozzo che la sera si va sfondare al jaiss, è un’attimino inguardabile. Il resto è originale

  3. qual´e´ la migliore maglia mai avuta dall´empoli fino ad adesso?

    secondo me quella dell´ottantesimo con i laccetti sara´ irripetibile per bellezza ..sia a sponsor computer gross in b che con il logo sammontana in serie a..

    spero che la royal sappia fare altrettanto bene..

  4. “Il catalogo della stagione in corso sarà presto on-line…”

    copincollato dal sito dell´empoli point..il messaggio e´ stato uploadato nel 2008 ..aspettiamo fiduciosi..!!!!! lol

  5. A me questa piaceva…
    Ma la maglia piu’ bella che ha avuto l’Empoli per me e’ quella del 2006, quella del post mondiale con il colletto dell’Italia…tanta roba…speriamo ci stupiscano anche queste!!

  6. Effettivamente questo è un modello presente nei normali cataloghi royal (Andromeda mi pare si chiami),su cui è stato messo lo sponsor, però mi piaceva comunque. Speriamo che quella ufficiale gli assomigli

    • quella rugby e’ quella che non avrei mai messo neanche regalata..troppo bianco nella casacca..l’empoli e’ piu’ azzurro che biancazzurro..senno’ saremmo un pescara,un treviso,una spal..e invece no siamo l’empoli..oh poi sono gusti..

  7. Calzini neri però no. . . Azzurri come la maglia con grande logo bianco sarebbe il massimo e viceversa per il completo bianco sarebbe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here