E’ ufficiale! Comunque vada l’esito della finale di domani tra Livorno ed Empoli i tifosi azzurri saranno chiamati ad attendere la squadra allo stadio Carlo Castellani. Alle ore 23 i cancelli della Maratona saranno aperti, e inizierà così l’attesa dell’arrivo della squadra da Livorno. “E’ giusto – dice Athos Bagnoli, presidente del Centro di Coordinamento Empoli Clubs – che la squadra venga comunque salutata con tutto il più grande calore possibile dalla propria città. Quello che hanno saputo fare è stato semplicemente fantastico. Con le loro imprese di questa stagione hanno riacceso l’entusiasmo e la passione degli sportivi”.

 

Tutta la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale ha subito accettato con grandissimo entusiasmo la decisione di voler comunque abbracciare la città e i propri tifosi, quindi l’appuntamento, anche per chi non sarà presente al Picchi di Livorno è fissato per il Castellani. Poco prima delle 23 saranno accesi i riflettori. Ricordiamo che domani, domenica 2 giugno, è il Corpus Domini, quindi tutti gli empolesi sanno benissimo cosa c’è in programma per mezzanotte proprio al Parco di Serravalle, dietro lo stadio… un motivo in più per essere presenti e abbracciarci ideologicamente al termine di una stagione comunque esaltante…

 

Redazione PE

Ps. anche se ovviamente “noi” come tutti “voi” incrociamo le dita perchè finisca come in un film…

25 Commenti

  1. cmq vada e’ vero questa squadra merita un calorossisimo rientro…..orgoglioso di essere empolese !!!!!!!! cari livornesi che scrivete su P.E.avete piu’ possibilita’ di andare in A per tanti motivi 2 risultati a favore…giocate in casa…gli arbitri…il fatto che fatte tre tiri in porta in 95 minuti e una vi entra vedi empoli e brescia MA STATE ATTENTI ..NOI NN ABBIAMO NULLA DA PERDERE E QUEI TRE DAVANTI SONO CAPASCI DI TUTTO…NOI CMQ VADA SI FESTEGGIA LO STESSO …VOI NN LO SO !!!!!

  2. concordo in pieno antonio!e poi dai non perdiamo tempo con questi tre gatti livornesi che rompono la scatole su PE’il resto son convinto ci rispetta!sempre forza azzurri

  3. bella iniziativa questa,ma io ci credo tantissimo perchè questa squadra quest’anno mi ha insegnato che nulla è impossibile.FORZA RAGAZZI,IL PARADISO CI ASPETTA,TORNIAMO DOVE CI SPETTA,IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!AVANTI AZZURRO

  4. Importante:
    Se non avete la tessera andate comunque all’Unione Clubs e fatelo presente ai responsabili . Dopo poco sarete con il biglietto, perché non appena qualcuno comprerà il biglietto senza usufruire del “porta un’amico” ve lo faranno anche a voi. Tutto legale, tutto regolare. Già lo hanno fatto stamattina un bel po’ di gente!
    MUOVETEVI!!! Tutti a Livorno!!!
    Forza Azzurro!!

  5. CI DEVI CREDRE, CI DEVI CREDERE, CI DEVI CREDERE, CI DEVI CREDERE, CI DEVI CREDERE, CI DEVI CREDERE, CI DEVI CREDERE, CI DEVI CREDERE, CI DEVI CREDERE, CI DEVI CREDERE. FORZA MAGICO EMPOLI!!!!

  6. E IL LIVORNO ECCOLO QUAAAAAA È LA SQUADRA DEL MIO CUOREEEEE E PER SEMPRE CANTEROOOOO’ DAI LIVORNO FACCI UN GO FACCI UN GO FACCI UN GO…OEOEOEOEOEOEEEEE OEOEOEOEOOEOOO!

  7. Gli arbitri a favore del Livorno, che barzelletta. Belingheri difgidato ammonito al primo fallo, Moro diffidato graziato per fallo di mano volontario. Antonio non bere prima di guardare le partite!

    • ora un esageriamo…un siamo mica in guerra…godiamoci la partita e comunque vada…la nostra stagione è da incorniciare.

  8. voi dovete incitare la vostra squadra a segnare 1 goal, noi quest’anno non abbiamo avuto bisogno di dirgli di farne uno soltanto….

  9. I commenti che leggo un questi giorni su pianetaempoli (sia da parte empoli che da parte livorno) mi sembrano veramente da bambini piccini piccini, a livello bassissimo.
    Mi piacerebbe che domani sera fosse soltanto una bella serata di sport. Io sarò al Picchi a tifare Empoli, ma qualsiasi risultato arrivi quello che mi interessa di più è che tutto si svolga nella correttezza e senza incidenti fra tifoserie. Facciamo vedere a tutta Italia che in Toscana la civiltà è di casa da sempre, anche in un derby così importante che accende tante passioni. Buona partita a tutti e vinca il migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here