Tutti coloro che acquisteranno un biglietto di CURVA NORD per la gara Empoli-Fiorentina riceveranno un biglietto, dello stesso settore per “Metti in campo il cuore“, la partita di beneficenza che si terrà sabato 23 aprile 2016 presso lo Stadio Castellani di Empoli e vedrà di fronte i cantanti della “Nazionale Italiana Cantanti” e i “Campioni del cuore“

 

cantanti

fonte: efc.com

13 Commenti

  1. Per la redazione.
    E chi ha l’abbonamento?
    Giusto per sapere, perché la beneficenza è comunque un gesto nobile.

  2. Ok, una sola richiesta però alla società vorrei farla,visto che domenica non è proprio una “partita del cuore”: non mi riempite la nord di sciarpe viola. Grazie da un abbonato.

  3. Dovrebbero essere chiuse almeno le due curve accanto alla cambiano. Onde evitare casini come lo scorso anno quelel dovrebbero essere riservate solo x abbonati dell’empoli e non altra gente

  4. La cosa ridicola che costantemente succede anno dopo anno non è tanto la disposizione sugli spalti ma il prima e dopo partita… Noi andiamo a Firenze e ci trattano come bestie da macello loro vengano a Empoli e fanno, vanno, parcheggiano dove vogliono!!!
    Prevenire è meglio che curare…
    Come mai noi a Firenze sui pullman scortati e ripresi da 100 telecamere e loro a giro per Empoli a fa casino prima e dopo la partita???
    Mah…

  5. Per “Empoli e Basta” che ha scritto “Merdaccie ripescate”:per favore cambia nickname,il nickname “Empoli e Basta” lo uso io già da tempo

  6. Domenica c’e’ bisogno (piu’ che mai) che tutti ma proprio tutti i (PURI) tifosi azzurri tirino FUORI LE PALLE (tribuna coperta compresa) come non mai…. e NON SOLO la squadra. Ipocriti.

    TROPPO IMPORTANTE PORTARE A CASA TRE PUNTI E CHIUDERE STA C…O DI PRATICA.

    CONCITTADINI SVEGLIA…CI VUOLE PASSIONE, LO STADIO NON E’ UN ARENA MA NEMMENO UN CINEMA. OGNI EMPOLESE DEVE PORTARE QUALCOSA DI AZZURRO.

  7. Giustissimo il concetto…il problema è farlo capire a una squadra che in toto non gioca non corre e non lotta più da mesi e giocando poi cronicamente senza punte la vedo davvero dura….. Non solo domenica ma anche, e forse peggio, dopo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here