228990817b95530bf2b5308856280a77_43_mRicordate ancora tutti i fatti di Bergamo. Il pugno che Denis sferrò a Lorenzo Tonelli, nel dopo gara, e tutto quello che ne venne fuori, compresa la clamorosa squalifica di un turo commissionata al nostro difensore per quanto lui avrebbe detto, in precedenza, al giocatore atalantino.

Per questo turno di squalifica venne fatto un ricorso che in prima istanza fece sospendere la squalifica, infatti Tonelli (salvo poi una squalifica successiva) giocò tutte le gare postume a quella di Bergamo.

 

Ieri è arrivata la decisione definitiva su questo e, non nascondiamo il nostro stupore, la squalifica è stata confermata. Tonelli quindi è stato ritenuto reo di aver provocato la reazione smisurata di German Denis. A nulla quindi sono servite le spiegazioni dettagliate che sono arrivate sullo svolgimento dei fatti.

Tonelli salterà quindi la prima gara della prossima stagione sportiva, che la giochi con l’Empoli o con altra maglia.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoMercato Azzurro – La situazione in entrata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Confermato nell’Empoli ed è stato squalificato… Se era stato ceduto al Palermo di Zamparini questa notizia non si leggeva…

  2. Squalifica che poteva essere scontata tranquillamente a fine campionato,quando Tonelli e’ stato panchina a favore di Barba…..Siamo alle comiche………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here