Il tecnico Maurizio Sarri, l’amministratore delegato Francesco Ghelfi, il direttore sportivo Marcello Carli, il segretario generale Stefano Calistri e il team Manager Pietro Accardi si recheranno martedì nel tardo pomeriggio a Superga, per commemorare il grande Torino, il giorno dopo il 56esimo anniversario del tragico schianto che cancelló una delle più forti squadre di sempre. Purtroppo non potrà partecipare nessun componente della squadra per problemi logistici.

 

fonte:empolifc
CONDIVIDI
Articolo precedenteGerman Denis chiede scusa: " Non ci sono giustificazioni"
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Quanta iprocrisia…..se si fosse giocato in un altro periodo dell’anno non l’avrebbe cacata nessuno questa cosa.

  2. Onestamente lo trovo anche io un gesto un po’ cosi, dettato solo dal clamore dei tifosi granata per lo spostamento. Se no non ci sarebbero andati. Poi oh a me se vanno o no non mi cambia, a questo punto voglio solo battere le nane

  3. sono andato a superga e, indipendentemente dalla squadra del cuore, è qualcosa che ti fa accapponare la pelle
    c’è un silenzio surreale ed un piccolo piazzale che ti prende
    da provare per credere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here