ph facebook
ph facebook
ph facebook

Sono stati consegnati quest’oggi i macchinari medici “soundear” al reparto di pediatria dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli.

La consegna è stata effettuata da una rappresentanza del Centro di Coordinamento degli Empoli clubs e da Carmine Esposito, il promotore dell’evento “RicordiamoC1” dello scorso maggio. I fondi raccolti in quell’occasione sono convogliati, appunto, per l’acquisto di questi due importanti strumenti ed oggi è avvenuta la consegna.

 

Questo quello che Carmine Esposito ha scritto pochi minuti fa sulla sua pagina facebook:

“Oggi è stata una giornata molto emozionante abbiamo consegnato all ospedale di Empoli reparto pediatria due macchinari x aiutare i bimbi con la respirazione con il ricavato della mia partita d addio al calcio…grazie a tutti coloro che erano intervenuti alla partita calciatori e tifosi ma soprattutto i miei angeli che mi hanno aiutato nel costruire una grande festa e ora un grande aiuto…grazie Empoli…”

 

I dispositivi serviranno per segnalare l’inquinamento acustico nella unità di terapia neonatale del “San Giuseppe”. Un bel gesto verso il quale va un grande applauso.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa storia di Empoli-Napoli
Articolo successivoIl Campionato PRIMAVERA su Sportitalia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here