Soccer: Italy's trainingE che il sogno diventi reale realtà! Domani sera, nell’incontro amichevole di lusso che si giocherò nell’affascinante catino dello Juventus Stadium, Mirko Valdifiori partirà titolare nella nazionale italiana.

Dopo la convocazione, quindi, già di per se evento e grande gioia, Valdifiori potrò anche giocare (con la Bulgaria era stato in panchina) ed dirigere lo sviluppo della manovra della nostra nazionale, deliziando cosi non soltanto l’azzurro empolese ma l’azzurro che racchiude i cuori di tutta una nazione.

 

L’annuncio è arrivato dalla fonte più attendibile, ovvero il CT Antonio Conte. in conferenza stampa, a precisa domanda, il trainer ha confermato che tra le novità di formazione figurerà anche il metronomo dell’Empoli.

Valdifiori, salvo variazioni, dovrebbe indossare la maglia numero 14.

 

Domani quindi, per forza di cose, tutti incollati davanti al televisore a tifare si, Italia, ma soprattutto Mirko, visto che con lui, virtualmente in campo, ci sarà tutta Empoli.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteAzzurri a Superga il 4 maggio ?
Articolo successivoNews da Vinovo (ritiro Juve)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. E chi se la perde questa partita,nemmeno con la febbre a 42!Dai Mirko,facciamo vedere di che pasta sono fatti i giocatori dell’Empoli!!!!

  2. Io solitamente non guardo la nazionale, ma questa volta e’ diverse: grande Mirko orgoglio di Empoli. Mi raccomando, non ti affaticare troppo perche’ sabato dobbiamo uscire tra gli applausi dello stadium.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here